DISPERATO a 24 anni!! aiuto

clavod

Utente
6 Gennaio 2008
80
0
65
Salve innanzitutto vi faccio i complimenti per il forum siete molto di aiuto. Il diradamento della calvizia che non è solo frontale ma nel mio caso è anche LATERALE. Il mio problema è che ho la cute molto arrossata, mi prude e nascono dei brufoletti sparsi un po ovunque nella cute. Come shampii uso il restivoil anti forfora abbinato al restivoil delicato! Ma la mia cute è sempre infiammata e arrossata con delle puntine fastidiosissime! Come posso risolvere questi problemi??? Grazie a tutti di cuore!
 

clavod

Utente
6 Gennaio 2008
80
0
65
Grazie per le risposte! Cmq un 8 mesi fa il dermatologo mi ha prescritto olux per far calmare l'infiammazione! Per un po si era calmata l'infiammazione! Ma ora sono di nuovo punto e a capo!! Cute arrossatissima prurito e puntine rosse! Appena posso posto delle foto! Per adesso uso restivoil antiforfora alternato a shampoo shultz e ducray sensinol! Il restivoil anti forfora mi lascia la cute pulita ma molto secca! E onoltre e sempre arrossata!

 

clavod

Utente
6 Gennaio 2008
80
0
65
Inoltre i miei capelli sono molto fragili sottili e delicati colore castano chiaro! Noto che la cute inoltre è lucida e mi tira molto dopo che usoo l'antiforfora
 

clavod

Utente
6 Gennaio 2008
80
0
65
Ma cosa posso mettere per far calmare l'arrossamento e le puntine?? Non so fare degli impacchi di camomilla puo aiutare nel lenire l'arrosamento!??
 

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Prova con l'olio di mandorle dolci, se di dermatite si tratta, 2 o 3 ore prima dello shampoo. Aggiungi magari del gel di aloe vera, meglio se quello ESI con tea tree oil, per calmare l'infiammazione. A me ha dato ottimi risultati[;)]