DISPERATO a 20 anni! cute ARROSSATA!

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
dopo lo shampoo e lo lasci agire per 3-4ore almeno.
clavod che tipo di diradamento hai?tempie e vertex o diffuso?

clavod

Utente
6 Gennaio 2008
80
0
65
ho una caduta di capelli con miniaturizzazione dei capelli sopra la testa..si incomincia a vedere la cute...ho i capelli molto fini.. il dott mi ha detto che lo devo mettere mattina e sera per 4 giorni e poi per 10 giorni solo la sera...vorrei capire una cosa la mattina dopo lo shampoo metto l'olux e lo lascio agire per 4 ore...ma dopo mi devo fare lo shampoo o no???

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
che consistenza ha?crema o lozione?se e' in crema lo risciacqui con acqua tiepida e poi fai lo shampoo se e' in lozione lo puoi lasciare fino al prossimo shampoo.tutta la notte no problem...

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Boh witosten, secondo me l'olux non è da usare così alla leggera...
Clavod meglio se chiedi al dermatologo che te l'ha prescritto no?[;)]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
leggi bene il foglietto illustrativo se il tuo medico non ti ha dato indicazioni... Come ti ho detto l'Olux é un cortisonico molto potente, niente a che vedere con il Locoidon o le altre lozioni che usano tutti qui. Quindi invece di chiedere in un forum dovresti chiedere al tuo medico, o attenerti scrupolosamente al foglietto illustrativo!
http://www.paginesanitarie.com/skfarmaci/monografia%20di%20OLUX%20SCHIUMA%20CUT%20100G%200,05.htm
Come vedrai dal foglietto illustrativo, ci sono indicazioni ben precise, non é una schiumetta cosí...

Aggiungo, non l'avessi letto, il commento del Dr. Marliani nel primo post che ti avevo linkato prima:
Citazione:Attenzione all'Olux!
Il clobetasol dipropionato (clobetasolo) è circa 300 volte più potente dell'idrocortisone. Non si tratta di una schiumina da usare tranquillamente!
Per semplificare (grossolamenete) si potrebbe dire che dare una volta l'Olux è come usare lo Scalpicin per un anno... e non è detto che faccia meglio.

clavod

Utente
6 Gennaio 2008
80
0
65
ragazzi il mio derma è partito per una coferenza e non lo posso piu rintracciare!!!!
HELP!!! allora la mattina faccio lo shampoo e metto l'olux e lo faccio agire per 3-4 ore.....e dopo??? rifaccio lo shampoo o lo lascio stare in testa..???? poi la sera lo devo rimettere quindi che faccio?? RAGAZZI HELP VI PREGO!!!

DOTT.GIGLI ? HELP è MOLTO URGENTE!!!!!

clavod

Utente
6 Gennaio 2008
80
0
65
dottor gigli mi scusi ma non ho capito bene!

l'olux lo metto 1-2 ore prima dello shampoo..giusto??

e per la sera?? pure o lo lascio stare tutta la sera e poi mi faccio lo shampoo la mattina?

logitech2

Utente
9 Marzo 2008
63
0
65
segui questa cura e risolverai il problema:
psorin sculp fluid shampoo (1 applicazione 2 volta alla settimana per 10 min,poi risciacqui)
propso cap impacco :dopo lo shampoo per 20 min poi sciacqui
olux mousse su tutto il cuoio la quantità di un palmo la sera per 15 giorni(metti su un piattino,non sulla mano perchè si scioglie con il calore)
(leggi le istruzioni dei fogli ma stai tranquillo che funziona)

clavod

Utente
6 Gennaio 2008
80
0
65
PSORIN SCULPFLUID non l'ho trovato sul web e non ne ho mai sentito parlare! posso avere piu informazioni su questo shampoo?? io ho il nizoral è simile a questo shampoo?? puo aiutare?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Se lo googli lo trovi...
PSORIN SCULPFLUID SH 200ML. Azienda, C & RF Srl. MAX PEZZI, 2. PREZZO, 16,00 euro. TICKET, 0 euro. CLASSE. RICETTA ...
Solo che tutte le informazoni sono per addetti ai lavori, quindi non accessibili. Chiedi in farmacia, lo conoscono di sicuro.

clavod

Utente
6 Gennaio 2008
80
0
65
infatti non trovavo nessuna informazione... logitech2 mi puoi dire qualcosa di più su questo shampoo??? che effetti ha?? è simile al nizoral??