dismorfismo corporeo: da leggere!

vassili84

Utente
3 Dicembre 2006
62
0
65
io non ho offeso proprio nessuno e secondo chi sei tu per dirmi se io ho visto il mondo o no....grazie a dio l ho visto e di sicuro non e napoli,napoli la gente muuore di fame per altri motivi...ma lasciamo stare...
non credo proprio che le donne siano abituate a vedere gli uomini senza capelli perche l 80 %degli uomini a problemi di capelli.....anche qui dimostra che qualcuno a problemi di comprendonio....quella statistica dice che l 80 %degli uomini ha problemi di capelli nell arco della vita....si ma contano anche i novantenni...bella li.....io ho 22 anni sai che mi importa dei novantenni...

carlo sono d accordo con te sul fatto che contro la calvizia non puoi fare nulla...e cio che ti distrigge...ogni giorno ti vedi sempre peggio.....pero sono contrario a tutte le altre ca**te che hai detto......senza offesa e rancore.....

ho capito che qua sopra si puo solo seguire una strada....cioe esprimere i pareri uno uguale all altro.....bella li....

ma voglio sapere chi qui ha problemi di capelli o e stempiato o e calvo e con le donne va alla grande......vediamo se c e qualcuno....

 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Oggi ho visto un amico che non vedevo da qualche mese. Era già praticamente pelato, ma ancora qualche misero ciuffetto lo aveva. Ora manco quelli.
Ha 25 anni, ed ha i capelli come un Antony Hopkins.
Ha la ragazza, sì, ma una sudamericana, di meglio non ha trovato, non se lo cagava nessuno, tempo fa era stato anche lasciato, guarda caso per un aitante dal bel fisico e bei capelli. Non che la sua precedente ragazza fosse bellissima, però diciamo era accettabile per lui, invece manco quella.
Oggi mi sono presentato col toppik, praticamente era l'unico a soffrire di calvizie evidenti (non che comunque sia al suo livello anche senza toppik, grazie anche alle cure, che lui non fa, e che del resto ormai sarebbero inutili, credo).