disfunzione endorcina?

refleton

Utente
30 Gennaio 2008
41
0
15
salve volevo sapere se la perdita do capelli legata alla rapida crescita di sporadici peli lunghi e molto pigmentati sia legata a un fattore genetico o ad una disfunzione endocrina
grazie arrivederci

refleton

Utente
30 Gennaio 2008
41
0
15
salve volevo sapere se la perdita do capelli legata alla rapida crescita di sporadici peli lunghi e molto pigmentati sia legata a un fattore genetico o ad una disfunzione endocrina
grazie arrivederci

refleton

Utente
30 Gennaio 2008
41
0
15
grazie arrivederci

refleton

Utente
30 Gennaio 2008
41
0
15
ho notato ultimamente un allungamento dei peli corporei soprattutto nella parte degli arti e un aumento spropositato di peli sulle spalle e sulla schiena in correlazione con una caduta intensa di capelli poichè anche alcuni miei amici hanno questo problema ho pensato si potesse generalizzare il discorso.
premetto he la mia età è di 20 anni
forse è un problema tiroiedeo?scusate non sono ne un medico ne tanto meno lo voglio essere voglio solo sapere che cosa è successo grazie per la disponibilità

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
l'aumento dei peli sul corpo significa poco, la caduta dei capelli inbvece vA VAlutata obiettivamente
saluti