DISCUTIAMONE

aspriglia

Utente
20 Maggio 2009
40
0
15
La mia volontà è quella di creare nuove discussioni su questo forum per far sì che il confronto tra le esperienze e le opinioni dei vari membri possa diventare un valido aiuto per tutti gli altri.

Quello che propongo quì è:

MINOXIDIL + FOLLIGEN =

Utile solo per alleviare la cute dalle infiamazzioni e destinato solo a chi ha problemi di irritabilità?...

oppure

E' davvero un valido aiuto nella ricrescita dei capelli e in particolare porta maggiore vigore e coprpo agli effetti del Minoxidil?...


e ancora


SPECTRAL DNC=

HA DAVVERO UNA MARCIA IN PIù RISPETTO A TUTTI GLI ALTRI ?.......




DITE LA VOSTRA[;)]
 

aspriglia

Utente
20 Maggio 2009
40
0
15
La mia volontà è quella di creare nuove discussioni su questo forum per far sì che il confronto tra le esperienze e le opinioni dei vari membri possa diventare un valido aiuto per tutti gli altri.

Quello che propongo quì è:

MINOXIDIL + FOLLIGEN =

Utile solo per alleviare la cute dalle infiamazzioni e destinato solo a chi ha problemi di irritabilità?...

oppure

E' davvero un valido aiuto nella ricrescita dei capelli e in particolare porta maggiore vigore e coprpo agli effetti del Minoxidil?...


e ancora


SPECTRAL DNC=

HA DAVVERO UNA MARCIA IN PIù RISPETTO A TUTTI GLI ALTRI ?.......




DITE LA VOSTRA[;)]
 

aspriglia

Utente
20 Maggio 2009
40
0
15
La mia volontà è quella di creare nuove discussioni su questo forum per far sì che il confronto tra le esperienze e le opinioni dei vari membri possa diventare un valido aiuto per tutti gli altri.

Quello che propongo quì è:

MINOXIDIL + FOLLIGEN =

Utile solo per alleviare la cute dalle infiamazzioni e destinato solo a chi ha problemi di irritabilità?...

oppure

E' davvero un valido aiuto nella ricrescita dei capelli e in particolare porta maggiore vigore e coprpo agli effetti del Minoxidil?...


e ancora


SPECTRAL DNC=

HA DAVVERO UNA MARCIA IN PIù RISPETTO A TUTTI GLI ALTRI ?.......




DITE LA VOSTRA[;)]
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
mai provato il folligen, mi trovo bene col minoxidil ed il locoidon
la parola agli altri!!
il tuo quesito è interessante, attendo notizie in merito [8)]
 

contemax

Utente
16 Marzo 2011
7
0
5
io uso il folligen therapy 2 volte o tre a settimana perchè poi sei obbligato a lavarti frequentemente lo scalpo unge troppo i capelli,uso lo shampo ai rami peptidi sempre della medesima casa. Da un mese che li adopero e la prima sensazione è quella di aver dato un vigore maggiore ai miei capelli...spessore superiore.ho i capelli tendenzialmente fini. dopo 4 o 5 ore dall'applicazione sento la necessità di lavare lo scalpo, per le prime ore la sensazione di freschezza è ottima ma aumentando i tempi mi sento costretto a fare lo shampo sento dei leggeri pruriti. Quando si applica la sera sei poi obbligato o quasi a ripulire al mattino la testa.