Discussione USA...

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
in parole povere dice che duta tutti i giorni ti da il 20% in piu' di risultati rispetto a proscar tutti i giorni,che a sua volta è il 20% piu'forte di 1mg di finasteride ecc....ANDIAMO BENE AZZO!!!!PRATICAMENTE è l'ennesima testimonianza che spinge ad un assunzione giornaliera di dutasteride e non intervallata!Inoltre il tizio dice di non aspettarsi un super risultato ed invita ad usare prodotti tipo il foam o lo spironolattone...CHE BALLS...Che duta non sia questo saltone rispetto a fina inizio a crederlo anche io e cio' spiegherebbe perchè nn arrivi sul mercato la dose per l'aga e perchè all'origine venne provato il super dosaggio di 2,5mg di duta (5 volte una capsula di avodart!)...Ora i conti forse iniziano a tornare!Se si lascia la fina si prova dutasteride tutti i santi giorni altrochè!Ovviamenti mi riferisco agli sfortunati come me che dopo anni di fina devono rimpiazzarla con qualcosa di piu' serio purtroppo...[:eek:)][B)]
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
1
615
Secondo me queste considerazioni fatte su grafici presi a destra e sinistra valgono poco.
Mi fiderei più dell'esperienza clinica dei dottori...
 

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Secondo me queste considerazioni fatte su grafici presi a destra e sinistra valgono poco.
Mi fiderei più dell'esperienza clinica dei dottori...



Sì...se solo parlassero un po' di più coloro che la prescrivono... [|)] Il problema è che hanno ancora il timore di sparare stronzate al riguardo.
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
1
615
Qualche trapiantatore illustre e pochi altri...
Sipralex ma da quanto stai prendendo Duta? Noti un qualcosa?
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
francamente no...ma è un mese che uso la posologia 2+2!Sono molto tentato di prendere fina per 5 giorni e negli altri due giorni 1 cpr di duta...Ho notato che il giorno che prendo duta passando le mani tra i capelli non ho caduta mentre i giorni che sono scoperto ne cascano,la cosa mi sta facendo riflettere non poco...BHO'!Comunque sono dell'idea che si dovrebbe provare tutti i santi giorni e alla comparsa dei sides intervallare l'assunzione![|)]