Citazione:Messaggio inserito da Raiden
allora oggi ho provato ad usare il metodo del cotton fioc.
ho preso i cotton fioc giusti.
diciamo che sicuramente è un buon metodo.Perchè è vero che la lozione si spreca meno.Poi l'importante penso sia sentire la cute al passaggio del cotton fioc leggermente umida ,e questo avviene.
Il punto è che non sono riuscito a fare tra i capelli delle vere e proprie righe una dopo l'altra,per un semplice motivo : ho i capelli lunghi4-5 cm (li ho tagliati corti,cosa che consiglio se non altro per la comodità e per il fatto che anche se sono lozionati sei cmq presentabile e non serve lavarsi ogni giorno la testa..inoltre cosi dovrei vedere prima la ricrescita e il reinfoltimento..),ed essendo lisci sono cmq dritti..di conseguenza sono un pò un tappetino uniforme(per fortuna ho una buona densità ancora) e quindi col pettine nn riesci a fare righe che restino tali.
Si non sono lunghi ovviamente,ma non sono nemmeno corti corti corti (5 cm non sono poi cosi pochi.)
In questo caso posso cmq usare il cotton?io l'ho usato semplicemente scavando(levigando,smerigliando..decidete voi il termine eheh) col cotton fioc sulla testa...entrando insomma col cotton fioc tra i capelli e toccando la cute.
penso vada bene se si hanno i capelli corti.
cmq mi quoto..metto in evidenza la mia esperienza con il cotton insomma...