diradamento!

x5

Utente
7 Febbraio 2005
29
0
15
salve a tutti mi chiamo maurizio avrei bisogno di alcuni consigli,sono sotto controllo da un farmacista e mi ha detto che il mio problema e dovuto ad una secrezione grassa del bulbo ,quindi mi sta dando completamente gratis uno shampo fatto da lui che non contiene saponi e delle fiale anti caduta che non ricordo il nome tutto questo per bloccare la caduta ,come faccio a riempire di nuovo quel lieve diradamento quali prodotti devo usare?ancora ciao a tutti!!!!!!!
 

x5

Utente
7 Febbraio 2005
29
0
15
salve a tutti mi chiamo maurizio avrei bisogno di alcuni consigli,sono sotto controllo da un farmacista e mi ha detto che il mio problema e dovuto ad una secrezione grassa del bulbo ,quindi mi sta dando completamente gratis uno shampo fatto da lui che non contiene saponi e delle fiale anti caduta che non ricordo il nome tutto questo per bloccare la caduta ,come faccio a riempire di nuovo quel lieve diradamento quali prodotti devo usare?ancora ciao a tutti!!!!!!!
 

x5

Utente
7 Febbraio 2005
29
0
15
salve a tutti mi chiamo maurizio avrei bisogno di alcuni consigli,sono sotto controllo da un farmacista e mi ha detto che il mio problema e dovuto ad una secrezione grassa del bulbo ,quindi mi sta dando completamente gratis uno shampo fatto da lui che non contiene saponi e delle fiale anti caduta che non ricordo il nome tutto questo per bloccare la caduta ,come faccio a riempire di nuovo quel lieve diradamento quali prodotti devo usare?ancora ciao a tutti!!!!!!!
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao x5 e benvenuto[;)]
Ti consiglio di lasciar perdere il farmacista e di recarti da un dermatologo esperto in capelli per una diagnosi corretta ed eventualmente una terapia mirata a base di prodotti farmacologici....
E' la miglior cosa che puoi fare[;)]
Qui trovi qualche nome di dottori esperti: http://www.calvizie.net/menu_dermatologo.asp
Facci sapere
-Dep-

P.S.= per cercare di informarti il più possibile sul pianeta capelli dai una bella letta a tutto il sito www.calvizie.net e ai post vecchi di questo forum[:)]
 

x5

Utente
7 Febbraio 2005
29
0
15
lui le analisi me le ha fatte e mi ha detto che lo trova bello come capello tranne questo grasso che ha intorno(io faccio il muratore e come ambiente e polveroso da paura!)
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Caro x5
il lavoro del farmacista consiste in altro (senza considerare il fatto che non può prescrivere i farmaci veri e propri) quindi fossi in te mi rivolgerei ad un medico esperto...
Non conosco il tuo caso specifico (che tipo di problemi hai? dove sono localizzati?quanti anni hai? perdi molti capelli giornalmente? etc) quindi è difficile darti consigli più precisi.....
-Dep-
 

x5

Utente
7 Febbraio 2005
29
0
15
ho 24 anni ,ne perdo pochissimi tutto questo mi e successo nel giro di 2 anni ,la zona colpita e al centro della testa non sono neanche tanto stempiato