diradamento

10 Marzo 2004
4
0
5
buon di.. io sono una ragazza di 21 anni.. e ho un problema.. da qualche mese sto notando un importante diradamento dei capelli nella parte sopra diciamo + accentuato sulla sinistra... ho fatto una visita dal dermatologo e ha detto ceh nn é una malattia ma una fase passeggera e passerà da sola.. secondo voi cosa posso fare nel frattempo? io ho una gran paura di perderli tutti... anche perché noto che ne ricrescono pochissimi nuovi... mi potete aiutare? grazie
 
10 Marzo 2004
4
0
5
buon di.. io sono una ragazza di 21 anni.. e ho un problema.. da qualche mese sto notando un importante diradamento dei capelli nella parte sopra diciamo + accentuato sulla sinistra... ho fatto una visita dal dermatologo e ha detto ceh nn é una malattia ma una fase passeggera e passerà da sola.. secondo voi cosa posso fare nel frattempo? io ho una gran paura di perderli tutti... anche perché noto che ne ricrescono pochissimi nuovi... mi potete aiutare? grazie
 
10 Marzo 2004
4
0
5
buon di.. io sono una ragazza di 21 anni.. e ho un problema.. da qualche mese sto notando un importante diradamento dei capelli nella parte sopra diciamo + accentuato sulla sinistra... ho fatto una visita dal dermatologo e ha detto ceh nn é una malattia ma una fase passeggera e passerà da sola.. secondo voi cosa posso fare nel frattempo? io ho una gran paura di perderli tutti... anche perché noto che ne ricrescono pochissimi nuovi... mi potete aiutare? grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,890
7,193
2,015
Ciao e ben venuta.
Probabilmente il dermatologo da cui sei andata, parlava di un'effluvio http://www.calvizie.net/menu_effluvium.asp
Sono pochi i casi di androgenetica nella donna, solitamente il problema e' passeggiero.
Ti invito a leggere questa sezione:
http://www.calvizie.net/menu_donna.asp
qui troverai molti documenti utili, per aiutarti a capire meglio le cause del tuo problema.
In questo modo poi potrai fare domande precise ai nostri esperti,che ti sapranno chiarire ogni tuo dubbio, nel limite del possibile.
ciauzz[ph]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Cara Reginadellestelle Benvenuta! [:266]
raccontaci un po' più di te!
Hai fatto per caso anche delle analisi del sangue?
Qualche volta le carenze (più spesso di ferro nella donna) fanno sì che si scateni l'effluvio.
Facci sapere, cercheremo di aiutarti!
baci
Claudia
 
10 Marzo 2004
4
0
5
e si gli esami del sangue gli ho fatti settimana scorsa e come sospettavo pure io ho una carenza di ferro come tutti nella mia famiglia.. infatti anche mia madre ha il mio stesso problema...
Lei sta seguendo una cura dal parrucchiere ma io nn sapevo cosa fare...
Vi ringrazio [8D]
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Regina se il fero è basso (bisogna vedere quanto basso) sicuramente dovrai iniziare ad assumerne un po' per ristabilire i giusti valori.
Magari contatta la nostra Claudia che ha avuto un'esperienza simile, saprà darti dei consigli appropriati

FORZA ora siamo con te
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
Benvenuta anche da parte mia...se vuoi, puoi riportare i valori delle tue analisi ...per discuterne insieme...ciao...paolo...comunque Claudia é una vera esperta circa l'argomento...[;)][;)]