Diradamento

thehawk

Utente
17 Settembre 2006
4
0
5
Ragazzi io sono circa 1 anno e mezzo che noto un diradamento sulla parte alta e arretramento delle tempie.
Vi premetto (forse per stress) che da una certa età ho avuto sempre una perdita elevata di capelli che poi nel giro di pochi mesi ritornavano folti .Adesso nn ho piu perdita ma noto un diradamento eccessivo

Adesso vorrei farli rinfoltire di nuovo , credete che il Revivogen sia un prodotto utile a questo ?
Grazie

thehawk

Utente
17 Settembre 2006
4
0
5
Ah ..Volevo anche aggiugnere che nei periodi di diradamento , usavo precedentemente Crescina e nel giro di un mese i capelli ridiventano foltissimi .
Io no nso se questo diradamento della parte della fronte fino alla nuca ( che adesso ho da circa un anno)sia di tipo androgenico o meno , per questo nn so bene quale prodotto usare .Grazie x l'aiuto e scusate l'ulteriore discussione aperta ma sono novello .

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
i capelli che ti cadono che caratteristiche hanno?

sottili?
presentano la classica pallina bianca ad un'estremita'?
corti o lughi?

thehawk

Utente
17 Settembre 2006
4
0
5
Citazione:Messaggio inserito da buliron
i capelli che ti cadono che caratteristiche hanno?

sottili?
presentano la classica pallina bianca ad un'estremita'?
corti o lughi?

Dicevo che adesso non mi sembra che cadano
Prima si e avevano la pallina bianca attaccata ...
Comunque quando mi cadevano poi si rinfoltivano da soli ... o magari dopo una cura di un mesetto di Crescina ridiventavano foltissimi ..
Adesso da un anno e mezzo sono un po diradati

thehawk

Utente
17 Settembre 2006
4
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
Lascia stare il fai da te, trova un dermatologo esperto in capelli e fatti fare una bella visita chiarificatrice!

Ok certo ... ma scusate ...tanto quanti tipi di calvizie ci sono nn mi sembra molti e allora ... le cure sono sempre quelle

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
La giusta domanda che dovresti porti è:quanti fattori incidono sulla progressione più o meno rapida della calvizie?
e allora uno ti potrebbe rispondere dicendoti che all'androgenetica potrebbero accostarsi varie incidenze(es.digestiva etc etc.),effluvi,dermatiti.Tutti questi processi non fanno altro che accelerare la progressione della calvizie e quindi se inizi a risolvere i problemi di fondo che ci sono innanzitutto puoi arrestare o rallentare ulteriormente il processo.Da solo però non potrai mai arrivare tramite deduzioni logiche a capire quale sia la tua esatta situazione.Indi per cui meglio di tutto sarebbe recarsi da un dermatologo e sentire cosa ti dice.
Io per esempio prima di approdare al revivogen sono passato per diversi dermatologi,e all'ennesimo fallimento quel prodotto è stata praticamente la mia ultima spiaggia.
Vai da un dermatologo esperto ad ogni modo,è veramente fondamentale!