diradamento

ciccio80

Utente
14 Luglio 2005
13
0
5
ciao a tutti sono nuovo del forum,vi ho cercato perchè ho notato che poco tempo fa quando mi sono rasato,alla ricrescita dei capelli c'erano dei segni di diradamento nella parte alta della testa(alla zidane),nella altre parti invece no,l'attacatura dei capelli è uguale e non presento segni di stempiature,solo che il diradamento c'è è non è bello.
Quando porto i capelli corti sotto i 2 cm si vede abbastanza e la cosa mi preoccupa visto che ho 25 anni e in famiglia siamo tutti capelloni
c'è qualcosa che posso fare?sinceramente mi piace molo la boccia ma questo difetto mi crea problemi
aspetto vostri consigli
grazie mille

ciccio80

Utente
14 Luglio 2005
13
0
5
ciao a tutti sono nuovo del forum,vi ho cercato perchè ho notato che poco tempo fa quando mi sono rasato,alla ricrescita dei capelli c'erano dei segni di diradamento nella parte alta della testa(alla zidane),nella altre parti invece no,l'attacatura dei capelli è uguale e non presento segni di stempiature,solo che il diradamento c'è è non è bello.
Quando porto i capelli corti sotto i 2 cm si vede abbastanza e la cosa mi preoccupa visto che ho 25 anni e in famiglia siamo tutti capelloni
c'è qualcosa che posso fare?sinceramente mi piace molo la boccia ma questo difetto mi crea problemi
aspetto vostri consigli
grazie mille

ciccio80

Utente
14 Luglio 2005
13
0
5
aspetto vostri consigli
grazie mille

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
visita dermatologica per valutare se hai bisogno di una terapia o meno... ovviamente presso un dermatologo esperto in capelli

ciao

ciccio80

Utente
14 Luglio 2005
13
0
5
sicuramente prenoterò una visita da un dermatologo(anzi me ne consigliate uno a roma?)però volevo sapere se c'era possibilità di ripristinare la crescita in quei punti e magari anche temporaneamente risolvere la situazione o quanto meno non aggravarla
ciao grazie ancora

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
c'è la possibilità concreta di attuare delle terapie serie e mirate, ma si deve vedere da che cosa è causato il diradamento, e per qst ci vuole un dermatologo

ciccio80

Utente
14 Luglio 2005
13
0
5
Ho appena mandato una mail al professor Campo,cosi da avere delle info per un'eventuale visita.Qualcuno di voi vi si è mai rivolto?sa dirmi all'incirca a quanto ammonta il suo onorario?

ciccio80

Utente
14 Luglio 2005
13
0
5
ciao,scusate se riapro il post,ma volevo sapere una cosa,visto che la visita dermatologica dal dottor campo sarà ormai possibile penso solo dopo settembre ottobre,potrei utilizzare ugualmente le microfibre per risolvere temporaneamente il problema oppure ci sono controindicazioni?
grazie come sempre

ciccio80

Utente
14 Luglio 2005
13
0
5
grazie dottore mi ha rassicurato moltissimo....ci sono prodotti in particolare che mi potete consigliare?e in aggiunta devo prendere altro?
grazie ancora

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
l'onorario del dott campo non e' alto..solo che per il momento ha bloccato le visite ai nuovi pazienti, bisogna aspettare

ciccio80

Utente
14 Luglio 2005
13
0
5
ciao raga vorrei postarvi una foto della mia testa per farvi vedere meglio le mie condizioni,solo che quando clicco aggiungi file e ci provo mi dà error ecc ecc
il file è un jpg da 90 kb quindi non capisco perchè non lo accetti mi dite come posso risolvere?
thanks

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
hai inviato la richiesta per potere inserire le tue foto?
a me lo ha aperto Claudia ed ho inserito due foto
ma non ce la faccio ad inserirne di ulteriori perchè è impossibile ridurre le altre
120 kb è troppo poco
prova a chiedere ad HAL, anche anche se io non ti vedo negli album

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Caro Ciccio80,
basta che vai qui e segui le istruzioni!
http://www.ieson.com/photo_album_cat.asp?sqldtl=6502
baci
Claudia

betta

Utente
21 Giugno 2005
221
0
165
Ciao Ciccio80,
come ti ha detto COCACOLA se prenoti oradi danno appuntamento per la fine di settembre, forse anche inizio ottobre presso il Dott.Campo.
La prima visita costa 100 euro.

ciccio80

Utente
14 Luglio 2005
13
0
5
domattina chiamo e prenoto una visita però intanto il link per postarvi le foto mi porta allasezione album ma non riesco a capire come fare per inserirle
scusate mi sento molto incapace eppure bazzico in molti forum