confermo per paura dei sides ho inizato con fina topica, poi sono passato a fina orale a 0,5mg e ora prendo la compressa intera e zero problemi ad oggi (topica per 9 mesi e orale per 4 mesi). Se hai paura parti piano o per lo meno usa la topica. se hai sides con la topica considera che è come andare in giro alle maldive in estate ed essere colpito da un fulmine durante una pioggerellina di 2 min (è una battuta ovviamente).Dici potrebbe bastare minox con percentuale bassa ? Per ricoprire quel “diradamento”?
Sono consapevole che funziona e che ci sono molte persone come te che la prendono da anni e anni ma ho vissuto il mio amico in quel periodo e assicuro che non è stato bello. Sicuramente fosse capitato come a lui ne staresti parlando diversamente. Sicuramente una prova la posso fare anche se sono un po’ diffidente
La cute si vede solo dalle foto, allo specchio zeroAGA certamente.
Situazione dalle foto non particolarmente drammatica.
Dalle foto sembrerebbe ravvisarvi un interessamento nel mid
Ah perfetto!La cute si vede solo dalle foto, allo specchio zero
In 2 anni e poco più non sono mai peggiorato però non miglioravo, ora la qualità del capello è buona e col minox orale mi sembra di star meglio e nemmeno di poco. I capelli sono proprio duri come li avevo pre covid. Anche perché in casa hanno tutti i capelli anche i parenti più alla lontana quindi la probabilità che io li perda come dice Marliani è più che bassa. Unica cosa è che dal covid in poi soffro molto di effluvi stagionali, ne perdo molti davvero infatti mi svuoto per poi tornare bene, ora ho smesso di perderli quindi conto che tra 3/4 mesi sto molto meglio rispetto ad ora. Un’altra visita che ho fissato è quella delle allergie e intolleranze che secondo me qualcosa ho che a digestione non sono messo benissimo e anche quello fa moltoConfermo, un principio di AGA mi sembra di vederlo (nulla di che eh, la situazione è ancora buona). Bene che hai prenotato la visita da marliani
AGA. Tienila monitorataIn 2 anni e poco più non sono mai peggiorato però non miglioravo, ora la qualità del capello è buona e col minox orale mi sembra di star meglio e nemmeno di poco. I capelli sono proprio duri come li avevo pre covid. Anche perché in casa hanno tutti i capelli anche i parenti più alla lontana quindi la probabilità che io li perda come dice Marliani è più che bassa. Unica cosa è che dal covid in poi soffro molto di effluvi stagionali, ne perdo molti davvero infatti mi svuoto per poi tornare bene, ora ho smesso di perderli quindi conto che tra 3/4 mesi sto molto meglio rispetto ad ora. Un’altra visita che ho fissato è quella delle allergie e intolleranze che secondo me qualcosa ho che a digestione non sono messo benissimo e anche quello fa molto
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: