diradamento zona parietale, come è possibile?

lariano

Utente
23 Luglio 2008
29
0
15
Gentili utenti, con mio stupore anche il parrucchiere ieri me l'ha fatto notare. pensavo fosse dovuto all'effluvio invece non penso sia così. nella parte superiore della cute i capelli sono molto folti, mentre ai lati noto un forte diradamento. solitamente la calvizie non colpisce inversamente? qualche consiglio? grazie.

lariano

Utente
23 Luglio 2008
29
0
15
Gentili utenti, con mio stupore anche il parrucchiere ieri me l'ha fatto notare. pensavo fosse dovuto all'effluvio invece non penso sia così. nella parte superiore della cute i capelli sono molto folti, mentre ai lati noto un forte diradamento. solitamente la calvizie non colpisce inversamente? qualche consiglio? grazie.

lariano

Utente
23 Luglio 2008
29
0
15

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
l'aga può anche iniziare a colpire all'inizio solo le zona fronto parietale e succesivamente il vertex.ti conviene andare da un dermatologo se vuoi sapere cos'hai.