Diradamento vertex..

F

fenderman

Visitatore
personalmente credo che ad una foto fatta con i capelli bagnati,a distanza così ravvicinata...non ci si può dar peso. Se fai lo stesso test su 100 persone,anche giovani come te,sarebbero in pochi quelli che a capelli bagnati hanno una situazione migliore della tua

elpuno

Utente
24 Giugno 2014
13
0
5
Fenderman ha scritto:
personalmente credo che ad una foto fatta con i capelli bagnati,a distanza così ravvicinata...non ci si può dar peso. Se fai lo stesso test su 100 persone,anche giovani come te,sarebbero in pochi quelli che a capelli bagnati hanno una situazione migliore della tua

Sarà, ma un anno o due fa non era così brutta la situazione. C'è da dire che ho passato (e sto passando tutt'ora) un periodo di stress, e che la mia dieta è stata assolutamente sbagliata negli ultimi anni. Tutta questa storia mi ha insegnato a nutrirmi come Dio comanda! Ora consumo frutta e verdura e ne sono contentissimo!
Comunque guardando i miei amici di problemi del genere non ne hanno...(forse un po' è il flash a far sembrare la mia testa un disastro, un po' è il mio occhio che vede quello che vuole vedere!)
A questo punto attendo con impazienza la visita del dermatologo, sperando che mi visiti adeguamente! Nel frattempo vi ringrazio per avermi prestato attenzione [:D]

elpuno

Utente
24 Giugno 2014
13
0
5
Domanda per i più esperti: quanti capelli dovrebbe produrre più o meno ogni folicolo? Io noto che nelle zone più diradate di folicoli ce ne sono abbastanza, ma producono un solo capello di buono spessore (o raramente due, di spessore minore).
Secondo voi può essere un problema di sebo e/o carenza vitaminica? Ovviamene appena andrò dal dermatologo glielo farò notare, è solo una curiosità che vi pongo data la vostra maggiore esperienza!