diradamento tempie

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
sto curando l'effluvium cronico da tre mesi........con integratori e locoidon due volte per settimana, ma noto che la ripresa nella zona delle tempie è più difficile e lenta.......qui i capelli tendono a spezzarsi anche più velocemente......cosa potrei usare per intensificare e proteggere la ricrescita?un dermatologo consigliatomi qui nel forum mi aveva prescritto le fiale thimus ma io so che hanno solo un blando effetto cosmetico
grazie
 

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
sto curando l'effluvium cronico da tre mesi........con integratori e locoidon due volte per settimana, ma noto che la ripresa nella zona delle tempie è più difficile e lenta.......qui i capelli tendono a spezzarsi anche più velocemente......cosa potrei usare per intensificare e proteggere la ricrescita?un dermatologo consigliatomi qui nel forum mi aveva prescritto le fiale thimus ma io so che hanno solo un blando effetto cosmetico
grazie
 

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
sto curando l'effluvium cronico da tre mesi........con integratori e locoidon due volte per settimana, ma noto che la ripresa nella zona delle tempie è più difficile e lenta.......qui i capelli tendono a spezzarsi anche più velocemente......cosa potrei usare per intensificare e proteggere la ricrescita?un dermatologo consigliatomi qui nel forum mi aveva prescritto le fiale thimus ma io so che hanno solo un blando effetto cosmetico
grazie
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Maryonda, l'automedicazione per me è troppo rischiosa. Molti prendono Ell cranell oppure Revivogen; cmq, se questi prodotti daranno dei risultati positivi o negativi in te, questo non potremmo dirti.
Saluti e in bocca al lupo!!![^]