Buonasera tre mesi fa ho aperto un thread in cui chiedevo consigli a voi riguardante la mia "stempiatura", più che altro un leggero diradamento. Sono stato da un dermatologo che mi ha diagnosticato aga, e mi ha dato minoxidil 5% e fina 0,1% topico, a 3 mesi di cura qualche giorno fa ho fatto la visita di controllo concordata dal derma e mi aveva detto che la situazione era ancora buona e che avrei potuto continuare così anche fino a settembre e poi valutare se passare a fina orale, ma se ero preoccupato di poter peggiorare allora potevo prendere fina orale già da adesso, e quindi mi ha dato da prendere fina orale ma mi ha detto di non usare più minox, ma leggendo spesso nel forum vedo che la combo fina più minox è la migliore, quindi vorrei chiedere a voi cosa ne pensate, se dovrei usarli entrambi oppure solo la fina può bastare , e poi nel caso volessi usare anche il minox la lozione da minox 5% e fina 0.1% che ho ancora a casa potrebbe andare bene, oppure quello 0.1 di fina topica potrebbe essere eccessivo visto che già dovrei assumere fina orale. In questi tre mesi ho notato un leggero peggioramento di mese in mese come accennato anche a proxy un paio di mesi fa, e vorrei un vostro parere.