diradamento sul frontale

iocicredo

Utente
11 Febbraio 2008
250
0
265
salve ragazzi,ho 21 anni,ho inziato ad avere prob kn i capelli all'età di 18.Ora ho un diradamento sul frontale che riesco a coprire con buoni riporti a capelli puliti,altrimenti è abbastanza visibile.Ora sto iniziando una cura con fina e minoxidil 2% 2ml al giorno,secondo la vostra personale esperienza i diradamenti sul frontale sono scomparsi con questo tipo di cura?Io ho usato minoxidil in passato x sei mesi e mi diede buoni risultati ma lo sopsesi xkè il derma mi disse ke potevo utilizzarlo solo per 6 mesi.Grazie a tutti coloro che mi risp!

iocicredo

Utente
11 Febbraio 2008
250
0
265
salve ragazzi,ho 21 anni,ho inziato ad avere prob kn i capelli all'età di 18.Ora ho un diradamento sul frontale che riesco a coprire con buoni riporti a capelli puliti,altrimenti è abbastanza visibile.Ora sto iniziando una cura con fina e minoxidil 2% 2ml al giorno,secondo la vostra personale esperienza i diradamenti sul frontale sono scomparsi con questo tipo di cura?Io ho usato minoxidil in passato x sei mesi e mi diede buoni risultati ma lo sopsesi xkè il derma mi disse ke potevo utilizzarlo solo per 6 mesi.Grazie a tutti coloro che mi risp!

iocicredo

Utente
11 Febbraio 2008
250
0
265

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
Citazione:Messaggio inserito da IOCICREDO

quando si iniziano ad usare queste cure smettere comporta la perdita di tutti i benefici ottenuti, un dermatologo che dopo averti prescritto minoxidil, te lo toglie dopo 6 mesi di cura secondo me è un incompetente.... cmq se vuoi ulteriori info ti conviene postare delle foto altrimenti pè difficile, cmq una visita da un bravo dermatologo specializzato è sempre e cmq consigliata...

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
1
615
il minox va usato sempre (purtroppo), te lo dice uno che lo usa dal 1994.
altrimenti perdi i benefici... e gia' usandolo... non fa miracoli.
ciao.

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
2
415
Se hai alopecia androgenetica diagnosticata è bene iniziare subito con la cura tradizionale: minoxidil (si parte giustamente col 2%) e finasteride 1mg (spezza Proscar in 4 va bene uguale) e aspettare almeno 2 anni senza sospendere. Con tanta costanza e un po' di fortuna puoi recuperare anche buona parte del frontale.
Ciao![;)]

iocicredo

Utente
11 Febbraio 2008
250
0
265
raga dall'avatar potete vedere la mia situazione...cmq è da 1 annetto a qst parte(ma anche di meno) ke so peggiorato kosi quindi non dorebbere essere atrofizzati del tutto...o sbaglio...

iocicredo

Utente
11 Febbraio 2008
250
0
265
la ringrazio per la risposta dottore.In ogni caso io la cura non la sospendero' x nessun motivo:pvabbè tranne in presenza di pericolosi sides...[X]