Diradamento strano...

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265
Sto utilizzando minoxidil 5% da più di un anno, i dermatologi che mi hanno visitato non hanno mai voluto prescrivermi propecia, il perchè lo sanno solo loro.

Però noto una cosa strana nel mio diradamento, praticamente son diradato anche ai lati della testa, com'è possibile questo?

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265
Sto utilizzando minoxidil 5% da più di un anno, i dermatologi che mi hanno visitato non hanno mai voluto prescrivermi propecia, il perchè lo sanno solo loro.

Però noto una cosa strana nel mio diradamento, praticamente son diradato anche ai lati della testa, com'è possibile questo?

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265

brazzo

Utente
5 Aprile 2009
196
0
165
anche a me sta succendo questo perdo molti capelli ai lati della testa sta cosa e' propio strana! servirebbe anke a me una spiegazione.

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
di solito può dipendare da un fatto psicologico o anche da una carenza... magari delle analisi del sangue possono essere di aiuto

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265
io si, ho praticamente il triangolino tra basette e tempie fatto di capellini e i capelli normali partono da poco più avanti delle orecchie.

I simpatici dottori non avevano visto sta cosa?

brazzo

Utente
5 Aprile 2009
196
0
165
si anke io stessa cosa e i capelli si stanno miniaturizzando anche li! da cosa potrebbe essere dovuta una caduta ai lati della testa dove i capelli credo nn dovrebbero essere soggetti al dht?

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265
Da quel che ho sempre visto... anche chi è calvo, li in quella zona i capelli li ha. Mi piacerebbe conoscere il parere di qualcuno più esperto però

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Può farne anche di più di quelli che racconti tu, se è per questo. Tra l'altro, il fatto che possa far cadere i capelli ai lati non implica che sia più aggressivo di un'aga. Questa infatti colpisce solo la parte superiore della testa mentre l'effluvio riguarda tutti i capelli, senza distinzione. Hanno caratteristoche diverse, e vanno trattati in maniera diversa.

fonzie2000

Utente
9 Luglio 2008
139
0
165
Io ho lo stesso problema sulla nuca, è l'unica mia ancora di salvezza in caso di trapianto che spero non vada in fumo.
Quello che mi preoccupa è che mio padre sopra e al vertex ha massimo una decina di vellus, mentre ai lati e dietro ha pochi capellini fini e deboli, spero di non fare la stessa fine.