Si ma l'aga non ti dirada in pochi mesi così per poi rimanere identico per anni (son passati 5 anni). Per un diradamento del genere ci vorrebbero anni, non qualche mese.
Che i capelli cadono con molto facilità invece incide eccome e coincide anche quello con l'areata incognita e l'areata diffusa (contrariamente al nome colpisce prevalentemente i lati della testa) visto che ci son molti capelli in telogen e basta una leggera trazione per farli venir via.
Quella che coincide ci più con il mio diradamento l'areata diffusa: è tipico proprio che la zona si dirada in breve tempo, poi è tipico che i capelli vengano via subito anche con la minima trazione perché ci son molti capelli in telogen ed è tipico il diradamento ai lati della testa.
Per la dupa cercai ma non trovai nessun studio che ne prova l'esistenza, ho riguardato ieri per scrupolo e difatti non ho trovato nulla, anche la tosti in un intervista quando sentì "dupa" storse il naso.
Alopecia areata is a nonscarring hair loss that usually causes round patches of baldness, but alopecia areata incognita (AAI) and diffuse alopecia areata (DAA) can cause a diffuse and acute pattern of hair loss. To analyze the clinical, ...
www.ncbi.nlm.nih.gov
Download scientific diagram | Alopecia areata. In the diffuse form, in general, there is no central hair thinning, and other areas may be more affected, as in this case of temporal and retroauricular predominance from publication: Clinical and histological challenge in the differential...
www.researchgate.net