Diradamento o semplice giro di capelli

Domenico99

Utente
10 Luglio 2020
53
2
65
Salve sono un ragazzo di 21 anni, sono giorni che sono in paranoia per i capelli, volevo chiedervi se si tratta di un diradamento o di un semplice giro di capelli dato che ho un rosa ben visibile, premetto che a capelli normali sembrano perfetti e anche molto folti, ho mio padre un po' stempiato ma con tutti i capelli, i miei nonni entrambi con i capelli.
È solo una paranoia oppure ho davvero qualcosa secondo voi?
 
Ultima modifica:

Domenico99

Utente
10 Luglio 2020
53
2
65
È semplicemente la riga che prendono i capelli quando sono bagnati, non hai nulla
Ti ringrazio per la risposta, purtroppo molti miei amici della mia età stanno cominciando ad avere problemi seri di capelli, e mi è partita questa ossessione per i capelli, quasi come se fosse una fobia, e davvero non so come uscirne
 

Riccardox1995

Utente
3 Aprile 2020
38
6
15
Palestrina
Salve sono un ragazzo di 21 anni, sono giorni che sono in paranoia per i capelli, volevo chiedervi se si tratta di un diradamento o di un semplice giro di capelli dato che ho un rosa ben visibile, premetto che a capelli normali sembrano perfetti e anche molto folti, ho mio padre un po' stempiato ma con tutti i capelli, i miei nonni entrambi con i capelli.
È solo una paranoia oppure ho davvero qualcosa secondo voi?
Secondo me non hai niente,anzi per essere bagnati ne hai anche molti.
 

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
Ciao, avendo io stesso un diradamento diffuso non grave ti consiglio di toglierti il dubbio con una visita da un dermatologo esperto in capelli. Dalle foto di stadi iniziali è sempre difficile dare un parere
 

Riccardox1995

Utente
3 Aprile 2020
38
6
15
Palestrina
Ciao, avendo io stesso un diradamento diffuso non grave ti consiglio di toglierti il dubbio con una visita da un dermatologo esperto in capelli. Dalle foto di stadi iniziali è sempre difficile dare un parere
Si su questo hai ragione,anche io diradamento diffuso iniziale non pronunciato fortunatamente,come ti stai curando?
 

Domenico99

Utente
10 Luglio 2020
53
2
65
Ringrazio di cuore tutti per avermi risposto, la situazione capelli in famiglia non è malvagia, entrambi i miei nonni sono un po' stempiati ma hanno una densità mostruosa su tutta la testa, idem mio padre, io davanti ho una V che ha cominciato ad arretrare leggermente a 20 anni, oggi ne ho 22 è la stempiatura è rimasta invariata, tra l'altro non ho capelli miniaturizzati sulla nuova linea, sembra quasi naturale.
Io sono del parere che ci si può stempiare senza avere AGA, mio padre è un esempio, ha conservato la sua stempiatura da ragazzino fino ad oggi senza aver perso i capelli dalle altre parti.
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
sono del parere che ci si può stempiare senza avere AGA, mio padre è un esempio, ha conservato la sua stempiatura da ragazzino fino ad oggi senza aver perso i capelli dalle

Si chiama appunto stempiatura fisiologica ;)