diradamento frontale

yeah89

Utente
30 Novembre 2009
82
0
65
ragà ma se si ha un diradamento frontale, è inizio di aga o qlk di fisiologico???è un interrogativo ke mi pongo da parekkio e volevo sapere...personalmente sn stempiatello cn leggerissimo diradamento frontale...cosa mi dite???
grz in anticipo

yeah89

Utente
30 Novembre 2009
82
0
65
ragà ma se si ha un diradamento frontale, è inizio di aga o qlk di fisiologico???è un interrogativo ke mi pongo da parekkio e volevo sapere...personalmente sn stempiatello cn leggerissimo diradamento frontale...cosa mi dite???
grz in anticipo

yeah89

Utente
30 Novembre 2009
82
0
65
grz in anticipo

yeah89

Utente
30 Novembre 2009
82
0
65
apparte un pochino sul frontale...nn ho nessun diradamento...capelli molto folti...

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
se il frontale è diradato potrebbe essere aga,ma difficile dirlo senza dermoscopia.a volte l'aga è presente anche quando a occhio nudo non si vede nulla.
tutto dipende dalla sensibilità dei capelli al dht,ci sono persone colpite da aga che hanno il vertice immacolato però presentano un frontale calvo!

yeah89

Utente
30 Novembre 2009
82
0
65
capito...qst tipo di diradamento c e l ho oramai da un paio d anni...nn so ora cosa sta succedendo ma la situazione nn è cambiata...la mia curiosità era qll di sapere se era possibile ke fosse una cosa fisiologica...

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
se come hai detto sei uguale nel frontale da molti anni allora molto probabilmente è stempiatura fisiologica.cmq se vuoi toglierti il dubbio ti convienr andare da un dermatologo.