diradamento frontale

meryol

Utente
16 Maggio 2007
198
0
165
Io uso fina da quasi un anno e nessun miglioramento sul frontale, anzi a dsistanza di un anno son peggiorato in questa zona...ah le gioie della vita! E pensare che ho solo 22 anni...

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
non c'è niente da fare la parte frontale è la prima a partire e la finasteride forse riesce a tenertelo ma considerando ke ho quasi la tua età prima o poi anke con quella è destinato a peggiorare. dunque tanti threads ci indicano ke è tanto efficacie sul vertice della testa tanto da mantenerlo. per il frontale secondo me l'autotrapianto è l'unica soluzione sempre complementato con la terapia farmacologia per mantenere il vertice

xxz3xx

Utente
8 Luglio 2007
56
0
65
non vorrei essere insistente, ma se il dottore potesse rispondere a questa domanda( vorrei sapere dal dottore che risposte ha su i suoi pazienti questa terapia? grazie in anticipo) mi farebbe un grosso favore dal momento che ho chiesto anche al mio dermatologo e lui ha detto che gli anti androgenti in soluzione non hanno poi una risposta così significativa volevo sentire un altro parere[:)]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
il problema non sono le tempie,la linea frontale è determinata dai nostri geni è FISIOLOGICA!l'unica strada è il trapianto questa è l'unica cosa che ho capito in tutti questi anni di terapie del piffero!Il problema è invece tutto il frontale che si dirada fine ad arrivare alla calvizie tipo GIUDICE SANTI LICHERI DI FORUM per intenderci.E' una calvizie dura da combattere,piu' tosta di quella del vertice.Anni di fina mi hanno mantenuto il back ed il vertice alla grande ma il frontale ed il midscalp li devo bombardare col minox e da almeno 6 mesi ho rimpiazzato la fina con duta ma non ho avuto miglioramenti anzi...sono arrivato alla conclusione che la duta non funzioni bene su certi soggetti,se presa a dosaggi sbagliati fa danni oppure il tipo di calvizie che parte aggredendo il davanti e non la zona chierica è il PEGGIORE E NON CI SONO CURE SERIE PER STA ZONA SE NON IL TRAPIANTO!..Ciao...ovviamente mi girano per questo...[}:)]

25 Agosto 2007
757
0
265
mi sembra di capire che per il frontale e tempie non esiste niente. Eppure molti dicevano che fina fa ricrescere i capelli anche alle tempie e fronte. L'unica cosa è il trapianto vero? il problema è che non tutti sono ricchissimi da permettersi viaggi per fare il trapianto e trapianto di capelli serio. Allora io posso riempiermi di fina a 2.5 mg fino a scoppiare che tanto davanti non mi ricresce niente? Uffa non è giusto.

25 Agosto 2007
757
0
265
La fina non fa ricrescere i capelli? Allora non la uso piu. A che mi serve bloccare solo la calvizia se tanto non mi ricrescono. Rimarrei ugualmente calvo, meno calvo con la calvizia bloccata nello stadio in cui sono ora ma sempre pelato. Allora smetto cacchio.

deidara

Utente
20 Aprile 2008
60
0
65
ma qualcuno non ha avuto benefici sul frontale col k-max?...ditemi di si....ho solo 20 anni...non è giusto..

iocicredo

Utente
11 Febbraio 2008
250
0
265
esperienza personale dopo quasi tre mesi di fina e minox al 2% sul frontale: è + coperto di prima xo' nn riesco a capire se è dovuto da uno ispessimento dei capelli o da una ricrescita.Secondo me da entrambe.In ogni caso come x i 2 mesi,al 4 mese posto i risultati con foto.

picarus

Utente
8 Novembre 2005
18
0
5
Sono anni che lo ripeto, per il frontale non esiste niente di efficace. Nessuno , considerando tutti i forum del pianeta,è mai riuscito a dimostrare il contrario con una documentazione fotografica attendibile. Il resto sono chiacchiere di chi rifiuta la delusione della verità, o di chi ha interessi diretti in gioco.
Pensateci...
Ciao

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
e i miglioramenti che tanta gente arriva???? se scegli la terapia adatta chi ha problemi nella zona frontale l'attaccatura ad M riesce a recuperarla. le tempie no e siamo tutti d'accordo qui ma la zona medio-frontale sì

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
io piano piano syo recuperando le tempie sono tre mesi e qualcosa che sto assumendo la finasteride...

nellos

nellos

nellos

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
La finasteride funziona anche sul frontale ,minoxidil ed antiamnsdrogeni sono sicuramente utili per tale zona, i risultati sono buoni , il frontale si stabilizza in una buona pecentuale di casi, basta essere ciostanti con la terapia. certo e' impossibile far ricrescere i capeli dove geneticamente la natura ha deciso che non ci devono stare ,ma questa e' un altra storia
saluti