diradamento frontale

peoco86

Utente
12 Settembre 2007
42
0
15
il sondaggio è aperto a quelli ke hanno problemi cm me sulla zona fronto-temporale

che cura utilizzate?? risultati ottenuti? c'è qualcuno ke usa questi antiandrogeni e se avete avuto maggiore efficacia

rispondete numerosi
ciao a tutti

peoco86

Utente
12 Settembre 2007
42
0
15
il sondaggio è aperto a quelli ke hanno problemi cm me sulla zona fronto-temporale

che cura utilizzate?? risultati ottenuti? c'è qualcuno ke usa questi antiandrogeni e se avete avuto maggiore efficacia

rispondete numerosi
ciao a tutti

peoco86

Utente
12 Settembre 2007
42
0
15

rispondete numerosi
ciao a tutti

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
con la fina per il frontale ci fai poco nulla, vedo invece più utile il k-max anti DHT avendo questo una azione di abbassamento di testosterone.

peoco86

Utente
12 Settembre 2007
42
0
15
ma è proprio vero ke nelle tempie c'è + testosterone ke diidrotestosterone?? xkè c sn pareri contrastanti su questa cosa

leonhalt

Utente
14 Dicembre 2007
335
0
265
ciao peoco86, non credere a quello che spesso viene detto, la calvizie (sia essa fronto-temporale, sul vertex, totale,ecc) dipende dal dht che agisce in quelle determinate zone. Se hai problemi sul versante frontale è perchè la tua calvizie ha colpito quella zona, ma poteva benissimo colpirne altre. Non esistono quindi preparati adatti a questa o quella zona, ma soltanto soluzioni che valgono per la calvizie in generale. Il testosterone e il diidrotestosterone sono praticamente la stessa cosa (il secondo è una forma attiva del primo).
Ciao

leonhalt

Utente
14 Dicembre 2007
335
0
265
Generalmente il frontale è la zona piu' ostile da rinfoltire (sia con fina che con altro) perchè è la zona dove la miniaturizzazione è piu' violenta. Non è quindi colpa di fina ne' di minox se non avete successo, come fate a non capirlo

xxz3xx

Utente
8 Luglio 2007
56
0
65
nessuno ha dato la colpa a nulla penso che il senso del topic sia quello di trovare la soluzione migliore.

poi una cosa che non ho capito il frontale soggetto a testosterone ha un diradamento che tende a stabilizzarsi nel tempo( non contando il fattore DHT) oppure è degenarativo come nel caso del DHT nel vertex?

heaven86

Utente
21 Settembre 2007
121
0
165
minox + fina.. risultati discreti x infoltimento generale e aumento del fusto.. ma per il frontale e tempie uguale a zero! mha

xxz3xx

Utente
8 Luglio 2007
56
0
65
ah quindi aggiungere antiandrogeni nella soluzione del minox immagino, vorrei sapere dal dottore che risposte ha su i suoi pazienti questa terapia? grazie in anticipo

meryol

Utente
16 Maggio 2007
198
0
165
Mi pare di capire che per il frontale non c'è nulla da fare...ma cavoli, è mai possibile che siamo nel 2008 si fanno operazioni estetiche stratosferiche, ci son cure per quasi ogmni male, e per la perdita di 2 capelli non c'è niente di concreto??? Per un problema così grande tra l'altro, che colpisce una buona fetta della popolazione!

murales

Utente
19 Giugno 2007
121
0
165
in altri thread mi avevano detto che la fina agisce anche sul frontale...
Allora io che la sto prendendo a fare [B)]?!