Diradamento frontale, maledizione..

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
le tempie nel suo caso non sono tanto un problema secondo me.. visto che ha un diradamento generale.. anzi le tempie le ha intatte..
vale cmq Marliani parlava di tempie non solo fisiologiche.. se sono sensibili al testo e vai ad aumentarlo esse peggiorano.. io la penso cosi'.. ovviamente la fina tempie a parte è ottima per vertice anzi la maggior parte li' risultati ne vedono.. ma trovami uno solo che ha avuto risultati sulle tempie con la sola fina.. nessuno..

peggioreresti anche se non assumeresti fina, poco ma sicuro. se hai una stempia fisiologica la fina non serve a niente, concordo, ma se hai stempia + aga la fina è fondamentale...

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
si è vero in effetti sarebbe sottoposto a più TESTOSTERONE ma a meno DHT che è uno degli ormoni più forti nella calvizia! poi dicendo questo è normale che ci saranno dei casi che la stempiatura è dovuta di più al DHT e alcuni di più al TESTOSTERONE, ma nel secondo caso per ora non si può far niente o quasi ma nel primo si può cercare di intervenire.
Certo se e esnella mia calvizia fosse interessato solo le tempie assumerei solo minox, ma se dovesspandersi userei anche finasteride... pultroppo non sono interessate solo le tempie...