Diradamento e ricerca professionista

ichigo79

Utente
15 Maggio 2014
39
0
15
Salve, ho 34 anni e sono un nuovo utente. Da tempo oramai sono aimè entrato anche io nel mondo di questa problematica che si stà rilevando permettetemi davvero drammatica. Ho difficoltà a dirlo perchè non immaginavo che potesse essere cosi' traumatico e soprattutto perchè mi sento anche in difficoltà a pensare certe cose dal momento che nel mondo ci sono tragedie ben più gravi. Detto ciò da qualche anno ho riscontrato una copiosa caduta con conseguente diradamento nella zona dal vertice alla fronte ovviamente, anche se ancora ho una discreta capigliatura. Inizialmente ho attribuito la cosa al cambi odi stagione o a forti periodi di stress che ho avuto, però poi mi sono accorto che la caduta non si arrestava e cosi' m isono rivolto ad un centro specializzato di cui non faccio il nome che però mi ha chiesto cifre che non potevo permettermi. Col tempo la caduta si è arresta, ho migliorato le mie abitudini alimentari e di trattamento dei capelli e adesso perdo pochi capelli al giorno, penso sulla 30 - 40 e anche dopo i lavaggi non riempio la vasca. Detto questo c'è da dire che soffro di un'eccessiva produzione di sebo che varia anche a seconda dei periodi. Vorrei quindi rivolgermi a un dermatologo in grado di seguirmi e avviare un trattamento adeguato ma ho difficoltà a reperirne uno esperto nel trattamento di problematiche legate ai capelli. Io sono di Cosenza e per il momento ho trovato solo una dr.ssa che è di caserta ma che una volta al mese visita anche qui (di cui non dico il nome perchè non so se è possibile). Potete per cortesia indicarmi dei dermatologi esperti del settore in zona? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
 

mr_ kovacs

Utente
19 Febbraio 2013
176
0
165
Lascia perdere la Dott.ssa, M..... parlo per esperienza personale. Rivolgiti invece al dott. Eugenio Provenzano,perdona squisita e professionista esemplare.
 

ichigo79

Utente
15 Maggio 2014
39
0
15
Ti ringrazio...infatti ho chiesto proprio perchè avevo già letto un commento in proposito! Grazie