Si e anche Seri evita il fai da teL’unico farmaco che non da la farmacia è la finasteride? In ogni caso visto che è una cura fatta da me potrebbero insorgere problemi? Effetti collaterali ecc?
Beh questa è una tua opinionequando dico di farti seguire va benissimo anche il tuo medico di base, Buttare 150€ ad esempio per una visita da un dermatologo é la cosa più inutile del mondo, in quanto appunto il tuo medico di base può tranquillamente prescriverti Finasteride o eventuali esami del sangue se percaso si volesse indagare sulle carenze. Inoltre può informarti sugli eventuali sides/benefici, sarai poi tu a valutare se provare o meno.
Ho editato mi ero perso le foto della pagina precedente
se buonanotte... non vai da nessuna parte solo col restax, serve la finasteride. non capisco perché sti medici facciano perdere tempo prezioso con la serenoa se esiste la finasteride
prp solo come coadiuvanti e complementari alla cura classica, ma aggiunge poco o niente
Il prp può essere utile in particolare situazione,solo il tuo curante che conosce la situazione,lo può sapere.a dire del medico su persone trattate ha migliorato molto ovviamente seguendo pure la cura, siccome il costo c’è prima di provare volevo appunto sapere se ne valeva la pena, grazie dell’informazione
Bhe non saprei la cura è questa, rispetto il tuo parere ma secondo te posso suggerire al medico di prescrivermi finasteride? ?
Mi ha detto che non serve per il momento la cura è questa. Speriamo che funzioni o per lo meno migliori perchè non mi va di assumere finasteride per via dei possibili effetti collaterali. Invece qualcuno ha mai fatto trattamenti di PRP? Funziona o non serve a niente?
Il prp può essere utile in particolare situazione,solo il tuo curante che conosce la situazione,lo può sapere.
Già comunque il fatto che te lo abbia consigliato come plus, significa che probabilmente non ne hai bisogno
Io sono della tua stessa zona, mi sai dire dove hai trovato questo tricologo?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: