diradamenti e telogen.eff. x esperti

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Salve a tutti.....vorrei sapere dagli esperti del sito se il telogen effluvium ed il T.Effluvium cronico provocano sempre un diradamento dei capelli ai lati della testa oppure possono avvenire anche con solo diradamento dei capelli situati sulla parte alta della testa,dalla fronte al vertice. GRAZIE in anticipo!!!!
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Salve a tutti.....vorrei sapere dagli esperti del sito se il telogen effluvium ed il T.Effluvium cronico provocano sempre un diradamento dei capelli ai lati della testa oppure possono avvenire anche con solo diradamento dei capelli situati sulla parte alta della testa,dalla fronte al vertice. GRAZIE in anticipo!!!!
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Salve a tutti.....vorrei sapere dagli esperti del sito se il telogen effluvium ed il T.Effluvium cronico provocano sempre un diradamento dei capelli ai lati della testa oppure possono avvenire anche con solo diradamento dei capelli situati sulla parte alta della testa,dalla fronte al vertice. GRAZIE in anticipo!!!!
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,872
1,066
2,015
Non c'e una regola precisa comunque nel caso che un t.e determini diradamento in genere lo fa in maniera omogenea.

saluti