Dipendenza dal minoxidil

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Ho sempre usato minoxidil 5 topico solo sulle tempie da anni e mai interrotto....ho abbinato 1 mg di minoxidil orale per 1 mese....il resto è quello che ti ho scritto...
Ah ok quindi era l'orale...
Comunque ormai 'il danno' è fatto, ora attendi che si riassesti il tutto e stai sereno.
Ci puó stare che minoxidil causi all'inizio caduta copiosa come ti è successo con l'orale..la famosa indotta.
E un mese è poco per vedere benefici (tu dici che hai smesso perchè vedevi solo caduta e zero benefici, ma in un mese è impossibile vedere benefici).
In quei casi di solito (caduta indotta) si puó peggiorare ma poi si recupera 'con gli interessi'.
Capisco che uno si spaventa, ma si sa che il minox puó aumentare la caduta all'inizio e peggiorare la capigliatura, è da mettere in conto...in quei casi bisognerebbe pazientare e continuare..
Sennó meglio evitare di iniziarlo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: alec and proxy

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,229
227
615
Sisi ma so benissimo di aver fatto una cazzata ad iniziarlo più che a sospenderlo....speravo non si presentasse la caduta indotta...si è presentata e volevo non dipendere dal minox orale inoltre ci sono altre cose che non sto a spiegare...ma la vera stupidata è stata iniziarlo...
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,229
227
615
Locoidon potrebbe essere utile secondo voi?
Oltre alle già citate lozioni uso applemets e un integratore a base di aminoacidi x capelli..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Locoidon potrebbe essere utile secondo voi?
Oltre alle già citate lozioni uso applemets e un integratore a base di aminoacidi x capelli..
Prova.

Se usi mela,sono abbastanza inutili gli aminoacidi solforati, perché già la prima velocizza la ricrescita
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Sisi ma so benissimo di aver fatto una cazzata ad iniziarlo più che a sospenderlo....speravo non si presentasse la caduta indotta...si è presentata e volevo non dipendere dal minox orale inoltre ci sono altre cose che non sto a spiegare...ma la vera stupidata è stata iniziarlo...

Sisi capisco, ormai è andata così.
Attendi qualche mese e poi si riassesterà tutto..
 
  • Mi Piace
Reazioni: alec

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,229
227
615
Prova.

Se usi mela,sono abbastanza inutili gli aminoacidi solforati, perché già la prima velocizza la ricrescita

Tipo 3 volte a settimana che dici?

Sì forse applemets e aminoacidi sono inutili insieme ma tanto li ho quindi credo che male non facciano....anzi penso si completino..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Tipo 3 volte a settimana che dici?

Sì forse applemets e aminoacidi sono inutili insieme ma tanto li ho quindi credo che male non facciano....anzi penso si completino..
No più che altro velocizzano troppo la crescita e quindi possono aumentare la quantità di capelli che vedi cadere (che magari sarebbero caduti più in là)
Locoidon anche 4 volte a settimana per un mesetto ,poi passi a tre
 
  • Mi Piace
Reazioni: alec

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,229
227
615
Fra applemets e hairy boost recovery vitaminity quindi cosa terresti?sono i 2 che stavo assumendo
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,229
227
615
Se lo usi da più di quattro, sospendi e vai di solforati
Altrimenti prosegui

Fammi capire perché io questo non lo sapevo...vanno fatte delle pause da questo integratore? Pensavo di dovesse passare a dose di Mantenimento...cmq si sicuramente sono ben più di 4 mesi da quando lo assumo...penso anche l' altro...non ricordo bene.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Fammi capire perché io questo non lo sapevo...vanno fatte delle pause da questo integratore? Pensavo di dovesse passare a dose di Mantenimento...cmq si sicuramente sono ben più di 4 mesi da quando lo assumo...penso anche l' altro...non ricordo bene.
3-4 mesi, sospensione due poi ripresa.
Dopo la sospensione,se hai ottenuto risultati, capirai da solo quando ne hai bisogno, perché i capelli torneranno ad essere fini e spenti
 
  • Mi Piace
Reazioni: manu93

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,229
227
615
Ho trovato questa testimonianza interessante magari anche per altri utenti di un RAGAZZO (non è una donna) che ha usato minoxidil per 1 mese e poi l ha smesso e per 9 mesi ha avuto caduta....poi ha recuperato....se penso che davanti a me mi aspettano altri 6 mesi di calvario ... be' se non mi vedrete più scrivere iniziate a preoccuparvi...

 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,229
227
615
Dato che a ogni effluvio il problema è sempre nella medesima parte della testa dove sono andato a operare 2 volte migliorando moltissimo una zona glabra della tempia sinistra che si estendeva sino al mid...ma che cmq non ha la densità necessaria per ritenermi soddisfatto...men che meno nei periodi difficili dove il problema si accentua parecchio...dicevo anche sotto un periodo di caduta intervenire in una zona su cui avrei intervenuto prima o poi comporterebbe problemi?i capelli in quella zona sono solo trapiantati a parte ovviamente quelli di " confine" che sono " originali"