Diminuzione finasteride

filippo5

Utente
5 Settembre 2014
85
1
65
Salve a tutti sono 6 mesi che utilizzo fina 1 mg al giorno e minoxidil 2 ml solo sulle tempie ho 19 anni appena compiuti[:)]. Volevo iniziare a diminuire la dose di finasteride ,da meno di una settimana ho iniziato a prendere un giorni si è uno no voi cosa mi consigliate... Questa soluzione è giusta può portare ad effetti indesiderati. Assumo finastid tagliando in 4 la compressa.devo dire che rispetto a 6 mesi fa dei risultati ci sono stati per questo non vorrei che applicando questa soluzione tutti i sacrifici fatti vadano persi grazie... Aspetto una risposta da voi che sete persone molto più esperte in questo campo grazie..

• Mi Piace
Reazioni: Aless80

fabio88_it

Utente
24 Gennaio 2011
277
1
265
quoto, se non hai avuto sides come mai questa scelta? comunque sia in alcuni casi è sufficiente assumere 1 mg a giorni alterni ma questo è il medico che monitora la tua situazione che lo dovrà stabilire, ciao.

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,574
304
615
Quello che intendo è: con il tuo medico sarà prestabilito un percorso da seguire, non cambiare tu le cose solo per strane idee sugli effetti collaterali.

filippo5

Utente
5 Settembre 2014
85
1
65
Perché ho notato alcuni effetti indesiderati non so se dovuti al continuo pensarci nn so cosa fare

filippo5

Utente
5 Settembre 2014
85
1
65
Lo studio del dermatologo è lontano dalla città in cui vivo per questo vorrei sapere se voi mi potete consigliare e se questa cosa si può fare help......

saintnear

Utente
28 Maggio 2012
620
0
265
Fai la prova del francobollo, legatelo sul coso come per mantenerlo all'all'insù e vede se la mattina si è staccato, così capirai se quando dormivi ci sono state erezioni e quindi vedere se è una cosa solo psicologpsicologiaca o no

filippo5

Utente
5 Settembre 2014
85
1
65
saintnear ha scritto:
Fai la prova del francobollo, legatelo sul coso come per mantenerlo all'all'insù e vede se la mattina si è staccato, così capirai se quando dormivi ci sono state erezioni e quindi vedere se è una cosa solo psicologpsicologiaca o no
scusa ma nn ho capito cmq volevo sapere se la diminuzione delle assunzioni 1 giorno si e uno no comporti qualche rischio
Oppure la situazione rimane invariata e i miglioramenti attunuti fino ad oggi rimangono io cmq applico 1 ml di minoxidil solo sulle tempie però

filippo5

Utente
5 Settembre 2014
85
1
65
Pogba16 ha scritto:
Cerca di nn pensarci e valuta ancora per un po prima di diminuire
ma perché dite così quindi se diminuisco i giovamenti attenuti fino ad ora andranno persi? Aiutatemi rispondete per favore

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
come molti mi sembri troppo agitato.......comunque se vuoi diminuire e non hai una situazione grave puoi farlo e ti fa sentire più tranquillo...anche un giorno si uno no la finasteride funziona...

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,574
304
615
Diminuire per nulla e soprattutto senza indicazione del medico non mi sembra una furbata!

filippo5

Utente
5 Settembre 2014
85
1
65
Mattew23 ha scritto:
Diminuire per nulla e soprattutto senza indicazione del medico non mi sembra una furbata!
il fatto è che non ho più erezioni mattutine e poi non diventa più duro come prima non so se sono solo impressioni però questo è quello che noto per questo volevo provare a diminuire

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,574
304
615
Le erezioni mattutine sono così indispensabili per te? Io proverei a non farci più caso e a non misurare la scala di durezza ogni giorno [:D] Comunque è un dato di fatto che la potenza sessuale di un'erezione sia fortemente influenzata dalla componente psicologica, non sto a fare esempi per non andare fuori tema, ma secondo me l'effetto collaterale vero e proprio si manifesta in una situazione in cui tu non ci stai ponendo l'attenzione. Ad esempio se hai problemi di erezione durante un rapporto sessuale (e non sei costantemente preoccupato per la finasteride) puoi pensare alle cause di questo problema e solo successivamente cercare una correlazione con fina. Molto spesso si tende a fare il contrario, ovvero prendo fina, devo monitorare ogni singola differenza nella sfera sessuale per capire se riscontro effetti collaterali.
Facendo così puntualmente si pone l'attenzione su cose mai notate prime e si rischia una suggestione per nulla.