Dimetilsolfossido

green tea

Utente
3 Ottobre 2003
11
0
5
Ciao a tutti.
Ieri sera mi è arrivato un pacchetto contenente Minox con Dimetilsolfassido che ho comandato da una farmacia di Milano.
Una curiosità, il colore del topico è scuro rispetto al minoxidil con spiro e progesterone! È normale?


MSM 2g
L-Arginina base 1g
DMSO 10,5g
acqua distillata 81,5g
Minoxidil base 5g
Aloe vera 4,5ml

Che ne pensate?

Ciao
 

green tea

Utente
3 Ottobre 2003
11
0
5
Ciao a tutti.
Ieri sera mi è arrivato un pacchetto contenente Minox con Dimetilsolfassido che ho comandato da una farmacia di Milano.
Una curiosità, il colore del topico è scuro rispetto al minoxidil con spiro e progesterone! È normale?


MSM 2g
L-Arginina base 1g
DMSO 10,5g
acqua distillata 81,5g
Minoxidil base 5g
Aloe vera 4,5ml

Che ne pensate?

Ciao
 

green tea

Utente
3 Ottobre 2003
11
0
5
Ciao a tutti.
Ieri sera mi è arrivato un pacchetto contenente Minox con Dimetilsolfassido che ho comandato da una farmacia di Milano.
Una curiosità, il colore del topico è scuro rispetto al minoxidil con spiro e progesterone! È normale?


MSM 2g
L-Arginina base 1g
DMSO 10,5g
acqua distillata 81,5g
Minoxidil base 5g
Aloe vera 4,5ml

Che ne pensate?

Ciao
 

green tea

Utente
3 Ottobre 2003
11
0
5
Prima segguivo Salus... poi praticamente da quando è nato sono passato a ieson, partecipo molto poco, ma quasi quotidianamente vi segguo. Ho il vostro stesso problema quindi dovreste sapere benissimo come ci si sente!!! Per una volta che chiedo una informazione questo è tutto il vostro aiuto!? Sia ben chiaro non sono per niente arrabbiato ma solo un po' triste perchè capisco veramente poco o niente in materia anche se mi piacerebbe saperne molto di più come tanti di voi. Il punto è che avvolte sono molto impulsivo e mi butto su cure che potrebbero recare seri danni alla mia salute per questo motivo vorrei sentire più pareri in proposito. Circa un mese fa se ne era parlato brevemente, vorrei solo saperne di più.

Grazie a Geppo per aver postato la sua opinione che rispetto. Purtroppo l'ingese non lo mastico molto!!! Grazie ugualmente.