6 una persona accorta.. hai pensato che nn bastasse quello che ti ha detto il medico, ma 6 venuto su internet a cercare notizie sul farmaco. 6 accorto anche xkè hai messo sulla bilancia benefici e possibili dispiaceri.. bravo!
Io personalmente, prima di prendere propecia, avevo letto solo sul foglietto illustrativo dei sides, ma sono stato rassicurato da dermatologa, tricologo (uno famoso di Roma) e da mio padre stesso che la usava da 10 anni (quindi abbiamo anche genetica simile).
Bene, nonostante tutto mi sono ritrovato gradualmente a perdere voglia, interesse x il sesso.. dapprima nn me ne sono preoccupato pensando fosse stanchezza.. ma poi è rimasta sempre.. iniziai nell'estate 2009 e cominciai a perdere la libido nei primi del 2010 (i sides sono spesso lenti a comparire) poi nella primavera 2011 ho smesso l'assunzione, e adesso sono ancora cosi..
Non continuo nel descriverti le cose che sono andate male, nn mi piace essere pessimista.. può darsi che il mio sia solo stato un qualcosa di psicologico bo.. Cmq succede a tanti.. anche se in percentuale sono meno di quelli a cui va tutto bene, sono sempre in tanti..
Pensaci bene e in bocca al lupo