Diffuse thinning o no?

kafka

Utente
21 Agosto 2021
15
1
5
Sicuro anaplast?
Il minox lo devi usare per il tempo non definito,se lo sospendi potresti perdere i risultati,specie se lo fai bruscamente.
Cerca di affidarti a farmacie specializzate in galenica e non la prima sotto casa
Qui come utilizzare il Minox
sisi anaplast...comunque secondo te ci sta non usare finasteride almeno per questi primi 5 mesi o è un rischio? Io sarei pro a usarla già da subito però se mi è stato detto di fare cosi seguo le indicazioni. Comunque volevo dire che ora che so per certo che ho aga stranamente mi sento molto meglio rispetto a prima che stavo nella zona dubbio. Sono pronto a inziare le cure e spero di vedere buoni risultati nei prossimi mesi/anni.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
come sopra, avendo una Base psicogena, sarebbe meglio non utilizzarla.
Quindi al massimo anti DHT naturali .
Non riesco a trovare nessun integratore con quel nome ecco perché te lo chiedo
 

kafka

Utente
21 Agosto 2021
15
1
5
come sopra, avendo una Base psicogena, sarebbe meglio non utilizzarla.
Quindi al massimo anti DHT naturali .
Non riesco a trovare nessun integratore con quel nome ecco perché te lo chiedo
hai ragione ho scritto male...anaplant non anaplast. Comunque dici meglio non utilizzare finasteride per via della base psicogena (quale sarebbe la motivazione?)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
hai ragione ho scritto male...anaplant non anaplast. Comunque dici meglio non utilizzare finasteride per via della base psicogena (quale sarebbe la motivazione?)
Può amplificatore le tue ansie
Il prodotto è costoso e dovresti prendere almeno 2 cps per aver una quantità di palmetto utile al nostro scopo.
Io ti consiglio la classica serenoa e ajuga

 

Ciampa

Utente
15 Giugno 2019
372
115
265
Brescia
Può amplificatore le tue ansie
Il prodotto è costoso e dovresti prendere almeno 2 cps per aver una quantità di palmetto utile al nostro scopo.
Io ti consiglio la classica serenoa e ajuga

Interessante questo tema.
In pratica l'aga psicogena va cmq curata con finasteride e minoxidil perché sempre di Aga si tratta; la finasteride tende però ad amplificare l'ansia e in generale può avere influenze sull'umore e quindi indirettamente peggiorare la psicogena.
Un paradosso
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Interessante questo tema.
In pratica l'aga psicogena va cmq curata con finasteride e minoxidil perché sempre di Aga si tratta; la finasteride tende però ad amplificare l'ansia e in generale può avere influenze sull'umore e quindi indirettamente peggiorare la psicogena.
Un paradosso
Questo è quanto,nei soggetti con queste particolari patologie non è consigliata.