con il veicolante eison che cambia ? è migliore?Se vuoi fatti fare un preventivo anche per il minox con veicolante ieson, non credo che costi niente il preventivo
con il veicolante eison che cambia ? è migliore?Se vuoi fatti fare un preventivo anche per il minox con veicolante ieson, non credo che costi niente il preventivo
Non saprei, spero che ti risponda qualcuno che, come @proxy , ne sa di piùcon il veicolante eison che cambia ? è migliore?
Ah ecco. Effettivamente si ma credevo ne esistessero altri tipi.Personami, forse quello con veicolante ieson è lo stesso che hai usato fino ad ora, essendo prodotto dalla Farmacia Gualtieri
Se c’è il glicole dura tranquillamente 6 mesi,solo con il transcutol in 2/3 mesi preferibilmente bisogna consumarloMa la scadenza di solito di quanti mesi è?
Che glielo chiesto alla farmacia ma mi ha detto così boh...
"La scadenza per legge dovrebbe essere di 6 mesi delle preparazioni liquide, ma meglio utilizzarlo entro 2/3 mesi "
Allora devo fare due ordini e pagare due spedizioni.Se c’è il glicole dura tranquillamente 6 mesi,solo con il transcutol in 2/3 mesi preferibilmente bisogna consumarlo
Il problema è se ma lozione precipita,non il coloreIl transcutol solo nei periodi invernali potrebbe essere tendenti ad ingiallimenti,diciamo che entro 3-4 mesi potrebbe andare bene,dovresti provare insomma
Si sì però stesso la Sant’Antonio consiglia di terminarlo entro 2/3 mesiIl problema è se ma lozione precipita,non il colore
SI quella si. Stavo però valutando anche quella semeria ma non so se è buono il suo minox dato che ha tutti quei olii ?Si sì però stesso la Sant’Antonio consiglia di terminarlo entro 2/3 mesi
Il trichsol è fatto di oli,a questa farmacia non paghi la spedizione giusto?SI quella si. Stavo però valutando anche quella semeria ma non so se è buono il suo minox dato che ha tutti quei olii ?
No a questa Semeria si paga € 4,99Il trichsol è fatto di oli,a questa farmacia non paghi la spedizione giusto?
Ma di dove sei?Non ci sono farmacie nella tua zona che preparano bene i galenici?No a questa Semeria si paga € 4,99
Non lo so io ho fatto qualche ricerca su internet. Io sono di provincia di salerno, ma non è un problema pagare la spedizione.Ma di dove sei?Non ci sono farmacie nella tua zona che preparano bene i galenici?
Ah io sono di Caserta invece,se vuoi andare sul sicuro invece prendi quello della Sant’Antonio fanno litri e litri di minoxNon lo so io ho fatto qualche ricerca su internet. Io sono di provincia di salerno, ma non è un problema pagare la spedizione.
Basta che sia buono il prodotto tra i due che ho trovato
Tu dici che anche quello Semeria è buono?
Comunque ho trovato anche la "farmacia Parati " che vende il minoxidil al 5% 1 flacone da 200 ml è pari a € 15,00 + 10€ di spedizione con bonifico o 13€ con contrassegno.Ah io sono di Caserta invece,se vuoi andare sul sicuro invece prendi quello della Sant’Antonio fanno litri e litri di minox
La farmacia parati è una delle migliori vai sul sicuro,devi provare un po’ come prezzo è ottimoComunque ho trovato anche la "farmacia Parati " che vende il minoxidil al 5% 1 flacone da 200 ml è pari a € 15,00 + 10€ di spedizione con bonifico o 13€ con contrassegno.
La scadenza è 6 mesi dalla data di produzione.
La soluzione è composta da acqua, alcool ed Ethoxydiglycol (transcutol).