Differenza tra due minoxidil

fedew

Utente
14 Agosto 2020
256
16
265
Personami, forse quello con veicolante ieson è lo stesso che hai usato fino ad ora, essendo prodotto dalla Farmacia Gualtieri

Sax_93

Utente
20 Giugno 2020
147
8
165
Personami, forse quello con veicolante ieson è lo stesso che hai usato fino ad ora, essendo prodotto dalla Farmacia Gualtieri
Ah ecco. Effettivamente si ma credevo ne esistessero altri tipi.
Allora ho deciso vado di questo con il transcutol

• Mi Piace
Reazioni: fedew

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,104
8,045
2,015
Se te lo ha fatto ma Gualtieri e hai richiesto il veicolo Ieson hai quello
Basta che leggi in etichetta da cosa è composto

Sax_93

Utente
20 Giugno 2020
147
8
165
Ma la scadenza di solito di quanti mesi è?
Che glielo chiesto alla farmacia ma mi ha detto così boh...
"La scadenza per legge dovrebbe essere di 6 mesi delle preparazioni liquide, ma meglio utilizzarlo entro 2/3 mesi "

Fra9999

Utente
10 Marzo 2020
735
145
265
Caserta
Ma la scadenza di solito di quanti mesi è?
Che glielo chiesto alla farmacia ma mi ha detto così boh...
"La scadenza per legge dovrebbe essere di 6 mesi delle preparazioni liquide, ma meglio utilizzarlo entro 2/3 mesi "
Se c’è il glicole dura tranquillamente 6 mesi,solo con il transcutol in 2/3 mesi preferibilmente bisogna consumarlo

Sax_93

Utente
20 Giugno 2020
147
8
165
Se c’è il glicole dura tranquillamente 6 mesi,solo con il transcutol in 2/3 mesi preferibilmente bisogna consumarlo
Allora devo fare due ordini e pagare due spedizioni.
Comunque La composizione della farmacia semeria che ha appena inviato un messaggio in merito al suo minox è questa anche se mi sembra che ci siano un pò troppi olii o sbaglio? Mentre in quello sant'antonio ci sono solo 3 componenti qua ce ne sono moltissimo boh
rosmarino, olio di ginepro, olio di legno di cedro, olio di lavanda, olio di melaleuca, olio di eucalipto,
olio di amyris balsamifera, profumo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,104
8,045
2,015
Si qui è un bel minestrone ?
Comunque sei mesi è la scadenza di un galenico ben fatto

• Haha
Reazioni: Sax_93

Fra9999

Utente
10 Marzo 2020
735
145
265
Caserta
Il transcutol solo nei periodi invernali potrebbe essere tendenti ad ingiallimenti,diciamo che entro 3-4 mesi potrebbe andare bene,dovresti provare insomma

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,104
8,045
2,015
Il transcutol solo nei periodi invernali potrebbe essere tendenti ad ingiallimenti,diciamo che entro 3-4 mesi potrebbe andare bene,dovresti provare insomma
Il problema è se ma lozione precipita,non il colore

Sax_93

Utente
20 Giugno 2020
147
8
165
Ma di dove sei?Non ci sono farmacie nella tua zona che preparano bene i galenici?
Non lo so io ho fatto qualche ricerca su internet. Io sono di provincia di salerno, ma non è un problema pagare la spedizione.
Basta che sia buono il prodotto tra i due che ho trovato
Tu dici che anche quello Semeria è buono?

Ultima modifica:

Fra9999

Utente
10 Marzo 2020
735
145
265
Caserta
Non lo so io ho fatto qualche ricerca su internet. Io sono di provincia di salerno, ma non è un problema pagare la spedizione.
Basta che sia buono il prodotto tra i due che ho trovato
Tu dici che anche quello Semeria è buono?
Ah io sono di Caserta invece,se vuoi andare sul sicuro invece prendi quello della Sant’Antonio fanno litri e litri di minox

• Mi Piace
Reazioni: Sax_93

Sax_93

Utente
20 Giugno 2020
147
8
165
Ah io sono di Caserta invece,se vuoi andare sul sicuro invece prendi quello della Sant’Antonio fanno litri e litri di minox
Comunque ho trovato anche la "farmacia Parati " che vende il minoxidil al 5% 1 flacone da 200 ml è pari a € 15,00 + 10€ di spedizione con bonifico o 13€ con contrassegno.
La scadenza è 6 mesi dalla data di produzione.
La soluzione è composta da acqua, alcool ed Ethoxydiglycol (transcutol).

Fra9999

Utente
10 Marzo 2020
735
145
265
Caserta
Comunque ho trovato anche la "farmacia Parati " che vende il minoxidil al 5% 1 flacone da 200 ml è pari a € 15,00 + 10€ di spedizione con bonifico o 13€ con contrassegno.
La scadenza è 6 mesi dalla data di produzione.
La soluzione è composta da acqua, alcool ed Ethoxydiglycol (transcutol).