Differenza tra due minoxidil

Sax_93

Utente
20 Giugno 2020
147
8
165
Salve,
Dato che vorrei cambiare il minoxidil da quello che sto usando ora (gualtieri); sono riuscito a trovare questi due ma non so in cosa differiscano e quale sia migliore:
1) farmacia sant'antonio che prepara il minox al 5% senza glicole 100 ml a 10€.
2) farmacia semeria che prepara il Minoxidil 5% spray in Trichosol 100 ml a € 14,90.
Quello della sant'antonio dovrebbe avere il transcutol.

fedew

Utente
14 Agosto 2020
256
16
265
Io l'ho pagato di più il minoxidil nella Farmacia S.Antonio. Sei sicuro di questi prezzi?

Sax_93

Utente
20 Giugno 2020
147
8
165
Io l'ho pagato di più il minoxidil nella Farmacia S.Antonio. Sei sicuro di questi prezzi?
Farmacia sant'antonio di Torino.
Si mi hanno scritto oggi: 100ml Minoxidil 5% senza glicole 10,00 euro + il corriere a parte 8,5€.
Ma tu hai avuto modo di provarlo?

Fra9999

Utente
10 Marzo 2020
735
145
265
Caserta
Salve,
Dato che vorrei cambiare il minoxidil da quello che sto usando ora (gualtieri); sono riuscito a trovare questi due ma non so in cosa differiscano e quale sia migliore:
1) farmacia sant'antonio che prepara il minox al 5% senza glicole 100 ml a 10€.
2) farmacia semeria che prepara il Minoxidil 5% spray in Trichosol 100 ml a € 14,90.
Quello della sant'antonio dovrebbe avere il transcutol.
Non c’è un minoxidil migliore l’importante è che non cristallizzi

fedew

Utente
14 Agosto 2020
256
16
265
Si mi hanno scritto oggi: 100ml Minoxidil 5% senza glicole 10,00 euro + il corriere a parte 8,5€.
Ma tu hai avuto modo di provarlo?

sto restando basito, la prossima volta comprerò altrove

Si, l'ho provato. Non so darti un giudizio, è l'unico che ho provato e non so fare confronti con altri. In una mezz'ora asciuga. Di per sé non dovrebbe essere male comunque

• Mi Piace
Reazioni: Sax_93

Sax_93

Utente
20 Giugno 2020
147
8
165
sto restando basito, la prossima volta comprerò altrove

Si, l'ho provato. Non so darti un giudizio, è l'unico che ho provato e non so fare confronti con altri. In una mezz'ora asciuga. Di per sé non dovrebbe essere male comunque
Forse quanto lo hai ordinato tu avevano altri prezzi ora non so comunque.

Sax_93

Utente
20 Giugno 2020
147
8
165
Un mese fa?

Comunque so che ne fanno uno con veicolante ieson di cui parlano bene. Forse altri sapranno dirti di più
Si allora aspetto altre risposte.
Intanto li ho contattati per farmi dire che scadenza ha e gli ingredienti precisi che usano.
In ogni caso se è buono prendo quello a 10€ perché così risparmio un botto diciamo

fedew

Utente
14 Agosto 2020
256
16
265
Con altre sostanze costa pure 30 euro
Forse il fatto che ci siano altre sostanze comporta un aumento anche nella voce "onorari". E allora a quel punto ci può stare. La lavorazione in effetti può essere più difficoltosa e quindi è giusto che gli onorari siano più alti.

Per quel che può contare, comunque il mio giudizio è positivo sul minoxidil della farmacia S. Antonio. Persino per uno non esperto è facile da applicare e la resa estetica è buona

Ultima modifica:

Sax_93

Utente
20 Giugno 2020
147
8
165
Io ne uso uno con 20% di glicole e 100 ml li pago 17 euro,sporca un po’ ma non mi dà irritazioni,anche se max ogni 2 giorni bisogna lavare i capelli
Io già con quello gualtieri ho avuto la dermatite stranamente.
Vado su questo per risparmiare perché non sto lavorando purtroppo.
Ma non ti conviene anche a te prendere quello della sant'antonio che risparmi

Fra9999

Utente
10 Marzo 2020
735
145
265
Caserta
Io già con quello gualtieri ho avuto la dermatite stranamente.
Vado su questo per risparmiare perché non sto lavorando purtroppo.
Ma non ti conviene anche a te prendere quello della sant'antonio che risparmi
Il fatto sai qual è se prendo il minoxidil della Sant’Antonio se pago con Postepay mi viene a fare 19,50 perché con Postepay c’è sempre 1 euro di spesa,così pago 17 capi,2 insieme non mi piace tanto perché secondo me in inverno rischia di precipitare

• Mi Piace

Sax_93

Utente
20 Giugno 2020
147
8
165
Il fatto sai qual è se prendo il minoxidil della Sant’Antonio se pago con Postepay mi viene a fare 19,50 perché con Postepay c’è sempre 1 euro di spesa,così pago 17 capi,2 insieme non mi piace tanto perché secondo me in inverno rischia di precipitare
Eh si allora effettivamente hai ragione in questo caso.

Sax_93

Utente
20 Giugno 2020
147
8
165
La farmacia sant'antonio mi ha appena risposto.
Mi ha detto che il minoxidil è formato così:
MINOXIDIL 5%
TRANSCUTOL 5%
Acqua e alcool

fedew

Utente
14 Agosto 2020
256
16
265
La farmacia sant'antonio mi ha appena risposto.
Mi ha detto che il minoxidil è formato così:
MINOXIDIL 5%
TRANSCUTOL 5%
Acqua e alcool

Ultima modifica:
  • Love

fedew

Utente
14 Agosto 2020
256
16
265
Se vuoi fatti fare un preventivo anche per il minox con veicolante ieson, non credo che costi niente il preventivo