diffamazioni sul forum

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
siete ridicoli quando fate commenti su chirurghi che non conoscete ......... (ma quanti ne conoscete a proposito? bhe uno no?) e qdo ammirate i lavori di un altro da uno foto al terzo giorno dopo il trapianto........ e qdo fate commenti tecnici....... a volte penso quasi che con l'esperienza che avete fatto scrivendo 2000 messaggi sul forum e guardando tante foto, potreste fare direttamente voi i trapianti .......... [:D] gratuitamente, ovvio......

e come mai tu giusty che hai scritto ''solo'' 34 messaggi, ti sei sentito chiamato in causa??[:D][:D][:D][:D][:D]

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Line sul fatto di fare commenti gratuiti(no nel senso economico..)ai chirurghi che non si conosce hai perfettamente ragione..ma ammetterai anche tu che in italia siamo molto indietro rispetto all'oltreoceano,ora sicuramente in italia c'è qualcuno che se la cava,
(paragonato agli standard migliori ,ovviamente..)ma molti chirurghi in quest'anni hanno fatto veri e propri scempi credimi,ho visto cose orribili, ragazzi rovinati che per sistemarsi un pò hanno dovuto prendere l'aereo e andare in altri continenti.

giusty

Utente
8 Gennaio 2007
67
0
65
line ma informati cristo, sempre a ripetere le stesse cose, e si che di testimonianze al riguardo ne abbiamo parecchie....

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
infatti i primi a dire che sono scarsi sono quelli che si sono fatti operare da loro, cmq line vai da tutti questi signori poi mostraci che bella testolina ti esce fuori. auguri!

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
se vuoi ti posto immagini di persone che sono state operate da un pò di chirurghi nostrani con relative testimonianze..però devi essere forte di stomaco..

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
sal77 questo e' proprio quello che e' giusto fare qdo qualcuno chiede notizie su un chirurgo........ saresti il primo a farlo perche' gli altri parlano parlano parlano spu***nano spu***nano spu***nano tutto e tutti (con una dovuta eccezione) ma non mostrano niente.......... se io ti chiedo cosa ne pensi di un doc e tu come risp mi mostri un suo lavoro... (riuscito male) questo e' corretto e non e' diffamazione......... se mi dici : e' un macellaio. e nella tua risposta al max dici che hai sentito di pazienti scontenti... bhe' questo e' scorrettissimo .. e' diffamazione... e fa perdere credibilita' al forum....... tutti questi numerosi dati di fatto oggettivi e dimostrabili di cui parlano quelli che vivono sul forum ( a giudicare dal numer di post) dove sono? sono pochissimi pochissimi pochissimi i casi dimostrtabili........ mentre i pazienti contenti operati da tesauro sentono tutti l'irrefrenbile bisogno di postare i risultati sui vari forum.......... e questo fa perdere credibilita' ai forum.........

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
Ciao Line con il permesso di Claudia e visto che hai bisogno di vedere delle immagini di disastri ti consiglio amichevolmente di visitare questa discussione sul mio forum:
http://bellicapelli.forumfree.net/?t=13940288
In cui potrai ammirare qualche bel danno compiuto da chirurghi nostrani...
C'è di tutto dalla megacicatrici (io ne ho una 15x2 per un prelievo di 1000 uf) agli effetti bambola a gente operata da dottori che con una mano parlavano al cellulare mentre con l'altra operavano.
C'è gente che ha perso sensibilità del cuoio capelluto.
Visto che volevi fatti e foto li le puoi vedere.
L'unica cosa è che ti devi registrare
Dopo aver visto se vorrai commentare o vorrai altre spiegazioni sarò lieto di dartele.
Buona giornata
Bola

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
line non è che ad ogni risposta dobbiamo indicarti le foto, se vuoi muovi le ditina e vattele a vedere tu

kink

Utente
10 Aprile 2007
4
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Ops hai ragione! Non avevo letto bene...
e pieno di informazioni su bellicapelli se i chirurghi in causa non prendono provedimenti vuol dire che e vero degli scempi che fanno nelle teste dei poveri capitati o sbaglio ,chi tacce aconsente