diffamazione

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
In Italia non vanno in carcere stupratori,spacciatori e chi piu ne ha ne metta.
Devi solo sperare che non ti citino per danni (quelli si che sono problemi)
Da Londra
Alex

lucamelia

Utente
18 Gennaio 2009
71
0
65
ma si puo' sapere cosa e' che hai scritto nel lontano 2003 sempre se si puo' rendere pubblico nel forum

almeno ci si piu' confrontare ...........

24 Novembre 2008
176
0
165
Dispiace anche a me,delle volte non si pensa abbastanza a quello che si dice,le parole anche quando si è arrabbiati andrebbero pesate di più.Comunque io lancerei un appello a Cesare Ragazzi per risolverla questa storia,anche perchè in Italia non va in galera o paga i danni nessuno,anche se si commettono reati gravissimi e non capisco il perchè ci debba andare di mezzo il povero Karime,che probabilmente avrà anche esagerato ma sicuramente durante un momento di sconforto.

gio_marc

Utente
1 Aprile 2009
36
0
15
Questi cesaroni sono proprio dei birbantelli a querelare..Anche xke gli unici denunciati dovrebbero essere loro! (dite che mi querelino x diffamazione ora?[:D][:D])

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
dipende da cosa hai scritto.....se hai scritto il vero non possono farti nulla(dovrai cmq dimostrare le tue ragoioni) anzi penso tu possa a tua volta denunciarli nel caso in cui il risultato che ti han garantito all'atto pratico è stato inferiore,o se lo è stato per qualche tuo conoscente....
Se ci dici cosa hai detto esattamente riportandoci il link possiamo darti il nostro punto di vista...
se non erro c'erano molte persone che volevano fare causa chi per un motivo chi per un altro vedi chi erano e contattali....
certo che loro non mi pare vendino cure dichiarando successi che in realtà sono scientificamente infondati(come fan molti per non parlare di prodotti che parlano di ricrescita fino a.... senza specificare che si tratta solo dei casi di effluvio da determinate carenze nutrizionali[e in proposito mi chiedevo se questa fosse una Xxxxxx[credo di si] ) ma protesi quindi credo che sia meno evidente trovare contro

obscurum

Utente
7 Marzo 2006
2
0
5
io in questi giorni ho vinto un processo contro di loro che ho iniziato nel lontano 2002. A paret che mi sa che non vedrò un soldo, però vorrei sapere se nel caso posso raccontare la mia esperienza senza rischiare queste querele, visto che la sentenza del tribunale nel mio caso c'è già stata...

mark_ud

Utente
8 Luglio 2009
119
0
165
Obscurum, complimenti! io non sono un avvocato, però penso che se hai gli atti del processo, li puoi pubblicare. Sono pubblici no?