Diavolerie,chicche e cose dimenticate.

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
Vorrei,con questo grande calderone,riunire:eek:ggetti,cbi particolari e novità,insolite o meno,utili,naturalmente a tutto il corpo,ma particolarmente per i nostri capelli,a cui chi è nuovo e non sa o chi è veterano e magari ha dimenticato,può comodamende attingere:parto io..sezione...OGGETTI INSOLITI:1)Il diffusore di propoli www.KONTAK.it(consigliatomi e speditomi dal dott.Pecchiai)la sostanza volatile di propoli si diffonde nell'aria e andandosi a posare sui capelli li nutre e li protegge.2)Sempre su consiglio di Pecchiai,tutto il discorso del campo tachionico(vedere sito della www.TAKIONIC.it)interessanti fascetta,cappello e suole delle scarpe(per il discorso della riflessologia plantare)3)Cuscino vitabamboo,acquistato sul pandashop del wwf di questom periodo.Cuscino contenenre bamboo,proproetà del bamboo:eek:ltre ad altre mille cose(purifica l'aria,elimina cattivi odori ed onde elettromagnetiche etc.)Per l'organismo può accrescere l'attività cellulare,accellelare la circolazione sanguinea,calmare la mente,eliminare la fatica e coinciliare il sonno,può essere efficace per le DERMATITI ed il piede dell'atleta,idrata la pelle e mantiene il corpo caldo.4)Sul libro di bob anderson,stretching,ed mediterranee,parla di un oggetto,BREATH BUILDER,che soffiando in un tubo si allenano i polmoni e si immette più ossigeno nel sangue,rivitalizando ogni singola cellula del corpo..passando alla sezione CIBI PARTICOLARI:alghe hijiki,cacao(fave di cacao pure essiccate e tostate della Domori --> www.domori.com/index.php?app=domori&domoriID=c85b917b15b7b4c3469629c34b330a80&lng_code=&mod=pages_details&page_id=23 per me sono la mejo cosa per il discorso cacao)polline(a cicli e conservato in barattoli di vetro)semi da germogliare(ottimi:crescione,fieno greco,alfa alfa,lino della Geo,facili da germogliare,quelli della Sonnentor bisogna essere scienziati per riuscirci[V])i classici:semi di zucca,miglio,crusca di riso,avena etc..sezione BELLI COME IL SOLE:pratica dei 5 TIBETANI,fondamentali per la circolazione(sul libro si parla di inaspettato irrobustimento e colorazione di capelli smorti,da coloro che li praticavano assiduamente e il BIO-LIFTING facciale proposto da jacopo fo nella sua www.clinicaverde.it(ginnastica facciale inclusa,tutto compreso)..se mi verrà in mente altro non mancherò di aggiungere..e adesso,a voi...Daje regà![sm]
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
Vorrei,con questo grande calderone,riunire:eek:ggetti,cbi particolari e novità,insolite o meno,utili,naturalmente a tutto il corpo,ma particolarmente per i nostri capelli,a cui chi è nuovo e non sa o chi è veterano e magari ha dimenticato,può comodamende attingere:parto io..sezione...OGGETTI INSOLITI:1)Il diffusore di propoli www.KONTAK.it(consigliatomi e speditomi dal dott.Pecchiai)la sostanza volatile di propoli si diffonde nell'aria e andandosi a posare sui capelli li nutre e li protegge.2)Sempre su consiglio di Pecchiai,tutto il discorso del campo tachionico(vedere sito della www.TAKIONIC.it)interessanti fascetta,cappello e suole delle scarpe(per il discorso della riflessologia plantare)3)Cuscino vitabamboo,acquistato sul pandashop del wwf di questom periodo.Cuscino contenenre bamboo,proproetà del bamboo:eek:ltre ad altre mille cose(purifica l'aria,elimina cattivi odori ed onde elettromagnetiche etc.)Per l'organismo può accrescere l'attività cellulare,accellelare la circolazione sanguinea,calmare la mente,eliminare la fatica e coinciliare il sonno,può essere efficace per le DERMATITI ed il piede dell'atleta,idrata la pelle e mantiene il corpo caldo.4)Sul libro di bob anderson,stretching,ed mediterranee,parla di un oggetto,BREATH BUILDER,che soffiando in un tubo si allenano i polmoni e si immette più ossigeno nel sangue,rivitalizando ogni singola cellula del corpo..passando alla sezione CIBI PARTICOLARI:alghe hijiki,cacao(fave di cacao pure essiccate e tostate della Domori --> www.domori.com/index.php?app=domori&domoriID=c85b917b15b7b4c3469629c34b330a80&lng_code=&mod=pages_details&page_id=23 per me sono la mejo cosa per il discorso cacao)polline(a cicli e conservato in barattoli di vetro)semi da germogliare(ottimi:crescione,fieno greco,alfa alfa,lino della Geo,facili da germogliare,quelli della Sonnentor bisogna essere scienziati per riuscirci[V])i classici:semi di zucca,miglio,crusca di riso,avena etc..sezione BELLI COME IL SOLE:pratica dei 5 TIBETANI,fondamentali per la circolazione(sul libro si parla di inaspettato irrobustimento e colorazione di capelli smorti,da coloro che li praticavano assiduamente e il BIO-LIFTING facciale proposto da jacopo fo nella sua www.clinicaverde.it(ginnastica facciale inclusa,tutto compreso)..se mi verrà in mente altro non mancherò di aggiungere..e adesso,a voi...Daje regà![sm]
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
Vorrei,con questo grande calderone,riunire:eek:ggetti,cbi particolari e novità,insolite o meno,utili,naturalmente a tutto il corpo,ma particolarmente per i nostri capelli,a cui chi è nuovo e non sa o chi è veterano e magari ha dimenticato,può comodamende attingere:parto io..sezione...OGGETTI INSOLITI:1)Il diffusore di propoli www.KONTAK.it(consigliatomi e speditomi dal dott.Pecchiai)la sostanza volatile di propoli si diffonde nell'aria e andandosi a posare sui capelli li nutre e li protegge.2)Sempre su consiglio di Pecchiai,tutto il discorso del campo tachionico(vedere sito della www.TAKIONIC.it)interessanti fascetta,cappello e suole delle scarpe(per il discorso della riflessologia plantare)3)Cuscino vitabamboo,acquistato sul pandashop del wwf di questom periodo.Cuscino contenenre bamboo,proproetà del bamboo:eek:ltre ad altre mille cose(purifica l'aria,elimina cattivi odori ed onde elettromagnetiche etc.)Per l'organismo può accrescere l'attività cellulare,accellelare la circolazione sanguinea,calmare la mente,eliminare la fatica e coinciliare il sonno,può essere efficace per le DERMATITI ed il piede dell'atleta,idrata la pelle e mantiene il corpo caldo.4)Sul libro di bob anderson,stretching,ed mediterranee,parla di un oggetto,BREATH BUILDER,che soffiando in un tubo si allenano i polmoni e si immette più ossigeno nel sangue,rivitalizando ogni singola cellula del corpo..passando alla sezione CIBI PARTICOLARI:alghe hijiki,cacao(fave di cacao pure essiccate e tostate della Domori --> www.domori.com/index.php?app=domori&domoriID=c85b917b15b7b4c3469629c34b330a80&lng_code=&mod=pages_details&page_id=23 per me sono la mejo cosa per il discorso cacao)polline(a cicli e conservato in barattoli di vetro)semi da germogliare(ottimi:crescione,fieno greco,alfa alfa,lino della Geo,facili da germogliare,quelli della Sonnentor bisogna essere scienziati per riuscirci[V])i classici:semi di zucca,miglio,crusca di riso,avena etc..sezione BELLI COME IL SOLE:pratica dei 5 TIBETANI,fondamentali per la circolazione(sul libro si parla di inaspettato irrobustimento e colorazione di capelli smorti,da coloro che li praticavano assiduamente e il BIO-LIFTING facciale proposto da jacopo fo nella sua www.clinicaverde.it(ginnastica facciale inclusa,tutto compreso)..se mi verrà in mente altro non mancherò di aggiungere..e adesso,a voi...Daje regà![sm]
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
quasi dimenticavo,riporto alcuni concetti,a mio giudizio,interessanti da alcune fotocopie speditemi da pecchiai,non incluse nel suo ormai celebre,quanto raro libro calvizie ed inestetismi del viso.Proposta eubiotica per la salute globale.31-03-98:dopo un quadro del mondo che ci circonda,zeppo di onde ellettromagnetiche,un mondo dove le zanzare stanno acquistando maggiore resistenza ai farmaci,in un epoca dove la patologia da eccessi alimentari è sempre più diffusa,parla oltre al kontak che emana questa frazione volatile di propoli,ricca di bioflavonoidi e terpeni(pecchiai è un vero precursore della propoli)giungono direttamente al cervello da qui all'intero organismo,superando così la barriera ematoencefalica.unita a una respirazione particolare(il jogging)e un'attivazione delle funzioni cerebrali,modulando la pulsazione encefalo-sacrale attraverso la pulsazione encefalo-sacrale,attraverso la pulsazione ritmica dei muscoli cranici pelliciai con attacco alle ossa craniche.(alla franco franchi)parla anche delle spirali di Lakowsky,che hanno la capacità di captare le cariche dei campi elettromagnetici naturali e artificiali presenti nell'ambiente in modo cotico,suscitando un'azione riequilibratrice,che risolve il caos.le spirali di lakowsky intendono contrastare il danno ambientale nei confronti dell'energia vitale e del sistema immunitario.l'eliminazione o la riduzione di questo danno ambientale,può in molti casi portare a un ripristino della salute attraveso le difese naturali dell'organismo.il prof pecchiai chiedendo approfondimenti su queste mi ha proposto gentilmente che me le avrebbe potute inviare queste spirali ma ancora nn lo ho richiamato dato che intendo andare da lui di persona.IMPORTANTE:mi ha spedito anche un vello d'agnello+una lastra di plastica dove sfregare questo vello e sbatterela lastra sopra la testa così che cada della polvere.mi ha spiegato che questo ha un potere elettromagnetico,tipo fa drizare i capelli.avendolo pagato abbastanza però purtroppo non ho mai trovato il tempo e la voglia da dedicargli anche a stà cosa.qualcuno sa qualcosa in più sul sta cosa del vello???già che mi ci trovo aggiorno il reparto BELLI COME IL SOLE:utilissimi in casi di cute grassa,capelli fragili e spenti cataplasmi di argilla ventilata da applicara per un 15 minuti,da fare una due volte al mese.approfitto qua per ringraziare l'utente daitran3 per avermi fatto scoprire il negozio la strega in via dei banchi nuovi dove ho acquistato i semi decorticati di canapa,che a detta della propietaria,grossa conoscitrice del mondo della canapa,mi ha onestamente indicato come molto più economici e ricchi dell'olio di canapa,anche se i più ricchi sono i semi da germogliare che non aveva al momento,purtroppo.su una frase di una canzone della crew romana colle der fomento,molto significativa e secondo me applicabile a più aspetti fisico,cerebrale dell'uomo,saluto tutti e tutte e spero di trovare vostri interventi per arricchire la casa e ora capirete cosa intendo...colle der fomento-solo hardcore..se c'è soltanto la facciata,la casa non ce stà!
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
Citazione:Messaggio inserito da ardecore
IMPORTANTE:il dott.Pecchiai mi ha spedito anche un vello d'agnello+una lastra blu di plastica dove sfregare questo vello e sbatterela lastra sopra la testa così che cada della polvere dal/del vello.mi ha spiegato che questo ha un potere elettromagnetico,tipo fa drizare i capelli.avendolo pagato abbastanza però purtroppo non ho mai trovato il tempo e la voglia da dedicargli anche a stà cosa.qualcuno sa qualcosa in più sul sta cosa del vello??
..raga,io sto vello ancora ce l'ho ancora a casa [|)] però fra tutte le cosa da fare magari sventagliarmi un vello d'agnello sulla testa non è che mi sollazzi troppo come cosa [B)] però me lo ha mandato il magico dott.Pecchiai appositamente per il problema dei capelli dopo avergli spiegato tutto al telefono...se avessi qualche riscontro con qualcuno su questo vello d'agnello,magari una sventagliata ogni tanto la farei volentieri allora [8D]
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
ardecore domani mi prendo un giorno di ferie e leggerò il tuo post...

A parte gli scherzi mi sembra abbastanza interessante il diffusore di propoli.
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Che post incredibile...[:O]
C'è qulacuno che mi batte circa la ricerca di cose bizzarre sul web[:eek:)]
Le spirali di Lakowsky proprio non le conoscevo, ma ora mi hai insitllato
questo diabolico enigma da risolvere....
Beh, sono a casa malato e di tempo ne ho.
Ciao

P.S. Il vello da sbattere onestamente un poco mi inquieta...l'unico uso del
manto ovino che ho fatto è stato 20 anni fa per poggiarci sopra le natiche
visto che ho passato due mesi a letto, ma...mai dire mai...chissà che possa
risultare utile.
Se lo è fammi un fischio che lo riesumo e lo uso anche io[;)]
 

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Uhm...il forum si fa epico

Mettiamo su uno di quei bei film anni '70 con mostri e cose varie, facciamo un remake!

Gli Iesonauti e il vello d'agnello
(Titolo orig:Gli Argonauti e il vello d'oro

Già ci immagino tutti in gonnellino spada e corazza...Bredde Pitte in Troy ci fa 'na p...a![:D]
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
PER LA GIUOIA DI GRANDI E PICCINI VIENE SVELATO IL MISTERO DEL VELLO D'AGNELLO

ho chiamato mr.pecchiai l'altro ieri perchè l'ultima volta eravamo rimasti che lo richiamavo piu in là(visto che stavo scannato [B)])per farmi spedire anche la spirale di lakowsky.gli ho chiesto di spiegarmi bene la storia de stò benedetto vello d'agnello...

il vello ha carica negativa e riequilbra la zona su cui viene passato(triboelettricità).si può usare anche per altre zone del corpo che si vogliono rivitalizzare.

mi ha inoltre sconsigliato purificatori d'acqua perchè alterano la composizione naturale dell'acqua.come ionizzatore per uso personale [sp] ha detto che basta il kontak.

cmq ci tenevo a dirgli che è molto ben considerato in questo forum.gli ho detto che è visto come un precursore della ginn.facc. che tante persone sta attirando.hai visto mai che vedremo anche dott.luciano pecchiai fra gli utenti che bazzicano questo forum.......[X]

PO.RCO DUE CHE FEELING CHE C'HO CO QUELL'UOMO [8)]
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
articolo di luciano pecchiai [sm]
http://www.bioenergyresearch.com/ita/pecchiai/colla_universo.htm
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
riesumiamo, che ogni tanto fa bene un ripassino.

ardecore, ce manchi! torna a postare altre nuove chicche!


(Claudia, è possibile spostare questo topic nella sezione della ginnastica facciale? son tutti argomenti che abbiamo sempre trattato lì, soprattutto perché si parla principalmente di Pecchiai)
 

maver

Utente
12 Giugno 2009
15
0
5
diffusore di propoli? [:)]
sembra interessante, ora mi documento..
grazie per aver riesumato questa discussione!
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
è il kontak

grazie per i complimenti willi,come va? è un po che nn ci sentiamo

come ti dicevo avevo deciso di passare poco qui

io continupo sempre con i 5 tibet,tisante,ginn facc,corsa,olio di canapa etc

situazione stabile
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
anch'io stabile.. gli accorgimenti li sto un pò revisionando e sistemando, un pò di semplicità zen non guasta mai :D

comunque riguardo a pecchiai, oltre al diffusore di propoli parla anche di un altro diffusore della sostanza ceroide-cerosa.. ne sai qualcosa?


edit: vorrei puntualizzare sul vello d'agnello. il vello in se non bisogna metterselo in testa. il vello serve solo per caricare di triboelettricità la lastra di resina ed è quella che fa avvicinata/agitata sulla zona da rinvigorire (lo scalpo nel nostro caso).
quando si avvicina la lastra caricata, si rizzano tutti i capelli, quindi suppongo che si vada a far lavorare passivamente i muscoli erettori del pelo che son del tutto involontari, e questo non può che far bene all'area perifollicolare e al follicolo stesso.
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Arde, ma la corsa è l'unica attività fisica che pratichi o ne pratichi anche un'altra di tipo anaerobica? Curiosità...