DIANE

sweetfairy

Utente
7 Marzo 2005
174
0
165
Eccomi qui....vi aggiorno...sono passati circa due mesi dalla sospensione...prima lavavo i capelli 2 volte a settimane, ora ogni due giorni... la pelle è un pochino migliorata: fortunatamente i brufoli se ne sono andati ma rimane comunque la pelle grassa...i capelli per ora non cadono ma non li vedo bene come prima, probabilmente dipende anche dal fatto che il sebo li appesantisce... secondo voi il periodo critico è passato o è quello che sta per arrivare?
dimenticavo...il mio seno è passato dalla 3^ alla 2^...
 

sweetfairy

Utente
7 Marzo 2005
174
0
165
ciao trottolina! come shampoo, al momento, sto utilizzando keto oil che mi è stao consigliato dalla dermatologa ma non mi trovo benissimo, appena lo finisco provo col biomineral...sto anche assumendo ogni sera una capsula di deltacrin, spero aiuti a contrastare un eventuale effluvio.
Fammi sapere come va con quella crema così la provo anch'io...
quindi solitamente l'effluvio non avviene immediatamente dopo la sospensione ma magari anche un paio di mesi dopo.... mannaggia mi viene l'ansia al solo pensiero...


 
16 Novembre 2005
248
0
165
Cara sweet usi già una lozione per i capelli? Come ti curavi? Per i capelli grassi potresti utilizzare l'integratore seboskin che fa bene ai capelli e li rinforza (anticipando sull'eventuale caduta che magari con tutte queste precauzioni non ci sarà) e poi è seboregolarizzatore.
 

sweetfairy

Utente
7 Marzo 2005
174
0
165
Eccolo...come mi aspettavo...l'effluvio non mi ha risparmiata...
quanto durerà ragazze? per ora non è fortissimo...aumenterà ogni giorno di più?
se utilizzassi locoidon?
uffa...che palle questi capelli!
 

gladiolo7

Utente
5 Dicembre 2007
74
0
65
guarda io con questo mese sono 2 mesi che prendo la diane e siccome mi dà problemi e tra una settimana ho la visita dal derma, vorrei sentire il suo parere in quanto io vorrei smetterla, ma mi provocherà effulvio??? i miei capelli cadranno di +??? preciso che i miei ormoni erano ok, ma lei contestava il testosterone in quanto io avevo 8 e il max era 9, e voleva abbassarlo un po'.
 

sabi

Utente
29 Gennaio 2008
19
0
5
ciao Sweet, io prendo diane da parecchio tempo, nonmi da problemi, i capelli non sono migliorati me nemmeno peggiorati, diciamo che meglio così che senza. per il sebo la ginecologa mi ha consigliato il diatynil, sono compresse che trovi in farmacia anche senza ricetta, io le ho inziate a prendere circa 3 settimane fa, va molto meglio se prima lavavo i capelli un giorno si e uno no, adesso riesco a tenerli puliti almeno 3\4 giorni. giusto per farvi partecipi dei miei problemi con i capelli....... li ho tagliati li avevo sotto le spalle ed ora li ho sotto le orecchie, devo ancora farci l'occhio però va bene lo stesso. grazie per l'ascolto, ciao ciao. [:X][:p][ov]
 

sweetfairy

Utente
7 Marzo 2005
174
0
165
è aumentato...perdo 50 capelli alla prima pettinata del mattino.
la situazione sebo è decisamente migliorata, li lavo ogni 3 gg e anche i brufoli sono del tutto spariti...
che ansia vedere i capelli cadere, ne trovo ovunque...so che è soggettivo ma quanto può durare? 6 mesi? ditemi di no vi prego....
comunque a parte la caduta la qualità del capello è molto peggiorata, sono finissimi, quasi incolore...
ho già contattato il dermatologo ma dice di aspettare ancora un po', che è normale...

secondo voi il minoxidil fa ricrescere tutti questi capelli che cadono?