Diagnosi partendo dalle mie foto (x i dottori!)

anabolico

Utente
11 Febbraio 2005
132
0
165
Io non sono andato dall' ultimo arrivato, ma da uno autorevole (l'ha fatto anche al berlusca...e ha fatto un gran lavoro)

se mettessi a posto le tempie sare a posto. Possibile che nessuno sappia garantire un lavoro decente su quella zona???

anabolico

Utente
11 Febbraio 2005
132
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
Ehm ehm...avrei da ridire sul gran lavoro fatto a Berlusconi[:D]

a me sembra un lavoro fatto piuttosto bene, di certo non poteva mettergli in testa troppi capelli. Ha fatto un lavoro più naturale possibile...
Prendete il berlusca e pippo baudo, non c'è paragone: uno è un lavoro decente l'altro sembra un lavoro di cesare ragazzi

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415
il lavoro su berluscni e un lavoro discreto considerando il tipo di capelli e la densita che ha perche ha una densita scarsa di natura anche dove i capelli ce li ha quindi piu di quello si potevsa fare poco ,certo se poiandava da hasson o alvi forse qualcosa di piu si poteva vedere...

anabolico

Utente
11 Febbraio 2005
132
0
165
ma secondo voi c'è quacuno al mondo che sappia garantire un bel lavoro anche lavorando SOLO sulle tempie?

è solo lì che ne ho bisogno.....

ataru007

Utente
1 Gennaio 2006
39
0
15
a quanto pare le tempie sono intoccabili.. peccato, perchè il propecia da quelle parti non può farci nulla.

anabolico

Utente
11 Febbraio 2005
132
0
165
ma è pazzesco il fatto che nessuno sappia intervenire decentemente anche lì! nel 2006!
40 anni dopo l'uomo sulla luna!
secondo voi esiste qualcuno in grado? hasson?

ataru007

Utente
1 Gennaio 2006
39
0
15
guarda in generale è assurdo che l'uomo non abbia mai fatto nulla per la ricrescita dei capelli... andando un po' fuori tema, secondo me ci sono altissimi interessi a vendere prodotti cosmetici inutili.. finasteride a 56€ ecc ecc...

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
solite boiate, nessuno ti obbliga a comprare il propecia cmq, e avrei da ridire anche sull'uomo che è andato sulla luna 40 anni fà...

anabolico

Utente
11 Febbraio 2005
132
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
solite boiate, nessuno ti obbliga a comprare il propecia cmq, e avrei da ridire anche sull'uomo che è andato sulla luna 40 anni fà...

Sarà...ma intanto sulle tempie non me li ridà nemmeno la fina...

E intanto nessuno ha ancora saputo consigliarmi un chirurgo che mi possa assicurare un lavoro decente sulle tempie...e siamo del 2006...

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Guarda che andare a farsi trapianto non è come andare a comprare dei panini, in cui tu provi prima i panini di un panificio, poi quelli di un altro e così via fino a provare tutti i panifici della città...

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Anabolico scusa se mi intrometto.
Guarda che Farmacologicamente sulle tempie e attaccatura in genere davvero c'è poco da fare.
Il trapiano credo sia presto per te a giudicare dalle foto ma se dovessi scegliere sicuramente andrei da alvi armani. Nella sezione trapianti c'è un ragazzo che collabora con lui.
Alvi è il top per la Hairline[:)]

anabolico

Utente
11 Febbraio 2005
132
0
165
Ti ringrazio Mel!
Cercherò di mettermi in contatto con il dottore che mi hai consigliato
Tu mi sei davvero di aiuto, grazie ancora

anabolico

Utente
11 Febbraio 2005
132
0
165
Visto che il mio problema è solo sulle tempie, e peraltro stabile da 10 anni dire che Toronto è il posto ideale...

Purtroppo le tariffe non sono proprio popolarissime...ma se vuoi il meglio...
Penso che Alvi rappresenti il meglio per il mio caso. Cosa ne pensate?

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
si credo che alvi sia il meglio.
Stamattina leggevo dei capelli Artificiali...
dai un occhiata, spero possa esserto utile

http://www.see.it/infomed/nido/articolo-OGGI-n6-1999.html
solo a MILANO e roma si fanno!