Diabete

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
In in post di febbraio dicevi che presto avresti postato le foto, vedo sempre tanti thread nuovi aperti da te con le domande più disparate, ma mai visto nulla sulla tua situazione. Come ti avevo già detto, qui sono molti che lamentano alopecia e poi si scopre che hanno più peli di una scimmia.
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Si... ho già sentito queste parole.
Comunque c’erano dei thread a riguardo che compaiono su google quando si scrive ‘ieson diabete’ ma non riesco a trovarli, sono stati cancellati?
Leggevo che per produrre il capello serve energia, mi chiedevo se il diabete poteva ostacolare il ciclo, grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
In in post di febbraio dicevi che presto avresti postato le foto, vedo sempre tanti thread nuovi aperti da te con le domande più disparate, ma mai visto nulla sulla tua situazione. Come ti avevo già detto, qui sono molti che lamentano alopecia e poi si scopre che hanno più peli di una scimmia.

C'è da dire che la situazione di Utente è più che buona,ho visto la sua foto;)
Ma se leggi i suoi interventi,sembra ormai una "boccia"
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Bene, sono contento che sia buona la mia situazione. Vuol dire che mi preoccupo troppo. Meglio preoccuparsi troppo per niente che avere davvero un problema. Bene dai

Per il diabete invece?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Si ma tu stai andando via di testa da tempo,perche' ti preoccupi per niente;)
Gia' sei ansioso di tuo ti fai solo del male,ma te l'ho detto tante volte ormai
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Sarà, però le ragazze mentre parlano con me buttano sempre un occhio al mio vertice... lo fanno quasi ogni 5 minuti, e non penso perché attratte positivamente
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Azzz questo e' grave!!

Nella foto che mi hai mandato,hai spostato i capelli con la mano per farmi vedere il vertice,se fosse cosi' evidente non lo avresti fatto credo
Cerca di mostrare altro alle ragazze?
 
  • Mi Piace
Reazioni: matter86

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
C'è da dire che la situazione di Utente è più che buona,ho visto la sua foto;)
Ma se leggi i suoi interventi,sembra ormai una "boccia"
Come volevasi dimostrare, di solito quelli che "piangono" di più sono quelli messi meglio. Sta di fatto che questa vergogna nel postare foto nel thread, magari senza la faccia, proprio non la concepisco ne capisco.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Azzz questo e' grave!!

Nella foto che mi hai mandato,hai spostato i capelli con la mano per farmi vedere il vertice,se fosse cosi' evidente non lo avresti fatto credo
Cerca di mostrare altro alle ragazze?
quoto, cerca di mostrare altro alle ragazze e magari tutti i problemi derivanti dalla perdita dei capelli spariranno! Io ero rimasto che Utente faceva un paio di mesi di astensione dal smanettarsi per preservare i capelli che gli cadevano "a migliaia" al giorno ?, alla fine com'è andata? Hai finito l'astensione? Oppure l'aria inquinata. l'alopecia stressante, il cibo e adesso il diabete stanno peggiorando la situazione?
 

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
Sarà, però le ragazze mentre parlano con me buttano sempre un occhio al mio vertice... lo fanno quasi ogni 5 minuti, e non penso perché attratte positivamente

Utente, io ho avuto una testa che gridava pietá per come era messa male, ma ti garantisco che non ho mai avuto problemi con le donne (ma mai eh, neanche nei periodi in cui ero messo malissimo), ho sempre potuto decidere con chi, e quante donne frequentare, e di bellezze senza misura spesso.
Questo per dirti che non è che la calvizia debilita i rapporti con le donne che sono perfettamente abituate a vedere qualche testa con meno capelli, così come siamo abituati noi a vederle con un po' di cellulite.
Il tuo problema con la calvizia non sono le donne, ma trovare un po' di fiducia in te stesso.
Quando hai sicurezza in te, chi ti sta vicino lo percepisce, ed è quello il momento in cui piaci, sicuramente non per un vertice più o meno coperto. Non sono i capelli ad attrarre le donne fortunatamente, ma la positività che esterniamo si, quella viene subito vista e bene.
La cultura, unita alla battuta pronta, sono 2 mezzi che non ti abbandonano neanche a 70 anni.
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Utente come facciamo con queste donne che ti fissano il vertice? Quando loro ti fissano il vertice tu devi dimostrargli la presenza che hai lì davanti. Dopo tutti i mesi di astensione per preservare la caduta dei capelli adesso ti devi rifare.
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Utente, quando le donne buttano ogni cinque minuti l'occhio sul tuo vertice, tu fai come me, mostragli l'alza bandiera, e vedrai che butteranno l'occhio proprio lì, e non solo ogni cinque minuti.
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
La finite di andare ot? Ho aperto il thread chiedendo la relazione fra diabete e perdita, e continuate a prendere in giro come foste bambini. A questo punto chiudete la discussione
 

angie

Utente
26 Novembre 2003
294
0
265
Per Utente 1988
il diabete specialmente se "giovanile" porta ad una caduta di capelli perchè questo tipo di malattia è caraterizzata da autoimmunità e l'autoimmunità a livello dei capelli porta ad una alopecia areata incognita.