di nuovo finasteride

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
da ieri hò iniziato a prendere di nuovo la finasteride ed i nquesti giorni inizierò di nuovo a mettere anche il minoxidil ,... lavevo presa per 7 mesi fino ad un anno e mezzo f à ,poi smisi per paura di quello che leggevo sui forum ed anche perche una volta mi feci l analisi del sangue e mi uscirono le transaminasi alterate un pò ,....ma parlando co nqualche dermatologo e col chirurgo dove sono stato a consulto per un trapianto anche lui m i hà detto che devo prendere fina minox ed anche altri prodotti che adesso non ricordo come ci chiamano perche dimenticai la prescrizione nel suo centro e me la deve inviare i nquesti giorni per e-mail
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
da ieri hò iniziato a prendere di nuovo la finasteride ed i nquesti giorni inizierò di nuovo a mettere anche il minoxidil ,... lavevo presa per 7 mesi fino ad un anno e mezzo f à ,poi smisi per paura di quello che leggevo sui forum ed anche perche una volta mi feci l analisi del sangue e mi uscirono le transaminasi alterate un pò ,....ma parlando co nqualche dermatologo e col chirurgo dove sono stato a consulto per un trapianto anche lui m i hà detto che devo prendere fina minox ed anche altri prodotti che adesso non ricordo come ci chiamano perche dimenticai la prescrizione nel suo centro e me la deve inviare i nquesti giorni per e-mail
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
da ieri hò iniziato a prendere di nuovo la finasteride ed i nquesti giorni inizierò di nuovo a mettere anche il minoxidil ,... lavevo presa per 7 mesi fino ad un anno e mezzo f à ,poi smisi per paura di quello che leggevo sui forum ed anche perche una volta mi feci l analisi del sangue e mi uscirono le transaminasi alterate un pò ,....ma parlando co nqualche dermatologo e col chirurgo dove sono stato a consulto per un trapianto anche lui m i hà detto che devo prendere fina minox ed anche altri prodotti che adesso non ricordo come ci chiamano perche dimenticai la prescrizione nel suo centro e me la deve inviare i nquesti giorni per e-mail
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,712
7,420
2,015
Vedi cosa fanno le discussioni sugli effetti secondari,ti hanno fatto smettere senza che tu accusassi sides..
Di certo le transaminasi alterate,non sono causa della finasteride,ma ben altro(vedi danni epatici)



ciauzz[8D]
 

larz78

Utente
29 Gennaio 2009
183
5
165
beh se fosse un farmaco sicuro al 100% nessuno avrebbe paura.
Ma esiste forse un farmaco sicuro al 100%?Direi di no.
l'ideale sarebbe non assumere farmaci di ogni tipo...ma capisco che per avere 2 capelli in piu per qualche anno in piu si e' pronti a rischiare.
 

no al riporto

Utente
9 Giugno 2009
122
0
165
uhm , proxy a quanto pare nel nuovo bugiardino c'è scritto che propecia può determinare enzimi epatici elevati...e visto che l'ultima fase dell farmacocinetia della fina (l'eliminazione )avviene nel fegato farei un pò d'attenzione con certe affermazioni .
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
cosa significa enzimi epatici elevati??ri schio qualcosa al fegato??comunque ricordo che le transaminasi mi uscirono un pò alterate,poi nelle analisi successive si abbassarono di nuovo,cosa devo fare??
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Niente Lavezzi..
Le transaminasi si alterano anche se la sera prima hai bevuto due birre....
Stai sereno, soprattuto visto che poi le hai rifatte ed erano normali.
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
le transaminasi si possono alterare anche se per un periodo mangio molte merendine tipomottini o crostatine ,queste skifezze?
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
si, non mangiare troppe schifezze, ma perché non fanno bene in generale.[:)]
http://www.my-personaltrainer.it/fegato/fegato-grasso.html
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
infatti ricordo che prima di fare le analisi del sangue mangiai per 2 mesi ogni sera crostatine ,mottini eccc
 

lorenzo2009

Utente
11 Dicembre 2009
198
0
165
----------------------------------------------------------------------
infatti ricordo che prima di fare le analisi del sangue mangiai per 2 mesi ogni sera crostatine ,mottini eccc
------------------------------------------------------------------------

pessima scelta...[:D]
 

larz78

Utente
29 Gennaio 2009
183
5
165
Lavezzi continua pure con fina tutta la vita, l'importante pero' e' che segui una dieta equilibrata, non fumi e fai una vita serena e fidati che essendo un farmaco sicuro al 100% non avrai mai sorprese ne tra 10, 20 o 30 anni.

vai con dios.