Di nuovo effluvio?

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Non so'.... ma credo che l'effluvio mi abbia preso nuovamente. Sono ormai 15 giorni che non mi abbandona... e ho registrato anche 50 capelli caduti al giorno [:O][:O][:(][:(]

Avevo sospeso gli integratori, adesso li ho ricominciati... ma cos'altro posso fare?

Sarà semplicemente uno stagionale?

Mi sento sempre più abbattuta, perchè vedo che mi sta danneggiando.... Io prima, 50 capelli, li perdevo in 2 settimane... adesso in un giorno...

aiutooo [xx(][xx(][xx(]
 

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Non so'.... ma credo che l'effluvio mi abbia preso nuovamente. Sono ormai 15 giorni che non mi abbandona... e ho registrato anche 50 capelli caduti al giorno [:O][:O][:(][:(]

Avevo sospeso gli integratori, adesso li ho ricominciati... ma cos'altro posso fare?

Sarà semplicemente uno stagionale?

Mi sento sempre più abbattuta, perchè vedo che mi sta danneggiando.... Io prima, 50 capelli, li perdevo in 2 settimane... adesso in un giorno...

aiutooo [xx(][xx(][xx(]
 

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Non so'.... ma credo che l'effluvio mi abbia preso nuovamente. Sono ormai 15 giorni che non mi abbandona... e ho registrato anche 50 capelli caduti al giorno [:O][:O][:(][:(]

Avevo sospeso gli integratori, adesso li ho ricominciati... ma cos'altro posso fare?

Sarà semplicemente uno stagionale?

Mi sento sempre più abbattuta, perchè vedo che mi sta danneggiando.... Io prima, 50 capelli, li perdevo in 2 settimane... adesso in un giorno...

aiutooo [xx(][xx(][xx(]
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
e al lavaggio come sei messa.......50 non sembrano tanti ma dipende dalla crescita..., che integratori usi, il ferro come
ciao
 

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Stefi Ti capisco benissimo..............
Ora ho ripreso a prendere l'acido folico, visto che mi si era abbassato ancora il ferro.....
Speriamo
 

jasmine

Utente
13 Gennaio 2005
265
0
265
da quello che ho capito, 50 capelli al giorno e tanto
io ne sto perdendo 100 al lavaggio e una 30ina al giorno e il derma ha detto che troppo
il mio effluvio ed iniziato da aprile e non passa piu
 

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Ste e' impossibile perdere solo 2 3 capelli al giorno...secondo me 2-3 sono solo quelli di cui ti accorgi.

Da quello che so io 50 capelli al giorno e' normale...
Ciaooo!