Di chi è il merito?

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Buona sera ragazzi.
Uso da 7-8 mesi minox 5% 2 ml al giorno (1ml mattina, 1ml sera) e proscar/4.
Da circa 1 mese sto applicando dopo pranzo voltaren 1% solo su tempie e hairline.
Devo ammettere che Minox e Fina mi hanno fatto recuperare molto su vertex e qualità del capello, non avevo zone pelate ma solamente diradate, a parte le tempie che erano andate.
Sinceramente prima di applicare voltaren le tempie al contrario del resto dei capelli erano rimaste come prima.
Che dire...le tempie ora sono completamente chiuse (ma dirate) mentre prima ero stempiato.
A chi devo dare il merito per questo recupero?
Grazie in anticipo per le risposte.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Contando che fina e minox solitamente sulle tempie fanno poco,sarà il voltaren...con che modalità lo applichi?
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Lo metto sul dito e poi lo spalmo [:D]
In pratica lo applico sull'hairline e specialmente sulle tempie.
Lo metto dopo pranzo dato che la mattina e la sera metto minox.
L'altro giorno in macchina mi guardavo nello specchietto retrovisore e pensavo: l'aga sta avanzando guarda come sono messo sulle tempie, tutte diradate.
Una volta a casa ho fatto il confronto con le foto e mi sono reso conto che non era l'aga che avanzava, ma che spuntavano capelli dove non c'erano.
Devo ammettere che dopo averlo messo spesso, non sempre, sento una sorta di bruciore nella zona trattata.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Intendevo quante volte al giorno lo applichi e a che % lo usi...ho addocchiato l'emulgel 2% ma credo che tutti i gg sia eccessivo
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Voltaren Emulgel 1 volta tutti i giorni, 1% c'è scritto anche all'inizio.
Ti dico, inizialmente ero scettico, dopo avevo il tubicino qua a casa e ho pensato alla fine non ho nulla da perdere.
Inutile dire che ora ho comprato il tubo più grande dopo i risultati.
Son convinto che se avessi iniziato con il voltaren 7-8 mesi fa quando ho iniziato con fina e minox a quest'ora sarei tornato ad avere sulle tempie la stessa densità che ho sulle restanti zone.
Sides non me ne ha dati.
Non so se faccia male o meno alla salute metterlo tutti i giorni, so solo che su di me ha un buon effetto e non lascia patine.
Penso che lo metterò fin quando le tempie saranno completamene recuperate per poi abbandonarlo e continuare con il minox.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Il problema è che se il diclofenac ti fa recuperare,una volta smesso torni alla situazione di partenza purtroppo....sperare nella botta di vita per poi mantenere con altro è utopia,sarebbe come ottenere muscoli con gli anabolizzanti per poi mantenere con le proteine :-D
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Mi spiace thecrow ma non ho voglia di mettere mie foto sul forum.
Quindi kiske dovrei continuare a vita con il voltaren?
Ma non farà male metterlo per il resto dei miei giorni?
Secondo me una volta recuperati puoi mantenere con il minoxidill e la fina... potrebbe essere che il voltaren da quella botta in più ed inizio a pensare che senza minox non faccia nulla, per fare queste affermazioni dovrei provarle sulla mia pelle, ma dato che ormai ho quasi risolto mi interessa a poco sperimentare.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
io direi che sei un buon risponditore al minox visto che è da 7-8 mesi che lo usi (cioè il tempo giusto per vedere risultati)
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Perduto ha scritto:
io direi che sei un buon risponditore al minox visto che è da 7-8 mesi che lo usi (cioè il tempo giusto per vedere risultati)


quoto.