Di chi è il merito?

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Buona sera ragazzi.
Uso da 7-8 mesi minox 5% 2 ml al giorno (1ml mattina, 1ml sera) e proscar/4.
Da circa 1 mese sto applicando dopo pranzo voltaren 1% solo su tempie e hairline.
Devo ammettere che Minox e Fina mi hanno fatto recuperare molto su vertex e qualità del capello, non avevo zone pelate ma solamente diradate, a parte le tempie che erano andate.
Sinceramente prima di applicare voltaren le tempie al contrario del resto dei capelli erano rimaste come prima.
Che dire...le tempie ora sono completamente chiuse (ma dirate) mentre prima ero stempiato.
A chi devo dare il merito per questo recupero?
Grazie in anticipo per le risposte.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Contando che fina e minox solitamente sulle tempie fanno poco,sarà il voltaren...con che modalità lo applichi?
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Lo metto sul dito e poi lo spalmo [:D]
In pratica lo applico sull'hairline e specialmente sulle tempie.
Lo metto dopo pranzo dato che la mattina e la sera metto minox.
L'altro giorno in macchina mi guardavo nello specchietto retrovisore e pensavo: l'aga sta avanzando guarda come sono messo sulle tempie, tutte diradate.
Una volta a casa ho fatto il confronto con le foto e mi sono reso conto che non era l'aga che avanzava, ma che spuntavano capelli dove non c'erano.
Devo ammettere che dopo averlo messo spesso, non sempre, sento una sorta di bruciore nella zona trattata.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Intendevo quante volte al giorno lo applichi e a che % lo usi...ho addocchiato l'emulgel 2% ma credo che tutti i gg sia eccessivo
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Voltaren Emulgel 1 volta tutti i giorni, 1% c'è scritto anche all'inizio.
Ti dico, inizialmente ero scettico, dopo avevo il tubicino qua a casa e ho pensato alla fine non ho nulla da perdere.
Inutile dire che ora ho comprato il tubo più grande dopo i risultati.