dht e muscoli

falco81

Utente
6 Aprile 2004
263
0
265
su alcuni libri di body building si dice che il dht riveste un ruolo importante nella creazione di massa muscolare. ora per sportivi e chi si allena in palestra ad un certo livello l'utilizzo di finasteride potrebbe creare peggioramenti estetici e fdi performance? non voglio suscitare polemiche, vorrei solo sapere la verita'. magari c'e' da fare una scelta: qualche capello in piu' o qualche muscolo in piu'. e i dottori non centrano nulla con questo compromesso, vorrei sapere solo cosa accade.
 

falco81

Utente
6 Aprile 2004
263
0
265
su alcuni libri di body building si dice che il dht riveste un ruolo importante nella creazione di massa muscolare. ora per sportivi e chi si allena in palestra ad un certo livello l'utilizzo di finasteride potrebbe creare peggioramenti estetici e fdi performance? non voglio suscitare polemiche, vorrei solo sapere la verita'. magari c'e' da fare una scelta: qualche capello in piu' o qualche muscolo in piu'. e i dottori non centrano nulla con questo compromesso, vorrei sapere solo cosa accade.
 

falco81

Utente
6 Aprile 2004
263
0
265
su alcuni libri di body building si dice che il dht riveste un ruolo importante nella creazione di massa muscolare. ora per sportivi e chi si allena in palestra ad un certo livello l'utilizzo di finasteride potrebbe creare peggioramenti estetici e fdi performance? non voglio suscitare polemiche, vorrei solo sapere la verita'. magari c'e' da fare una scelta: qualche capello in piu' o qualche muscolo in piu'. e i dottori non centrano nulla con questo compromesso, vorrei sapere solo cosa accade.
 

robertos80

Utente
11 Giugno 2006
179
0
165
io non sono un medico , pero' appassionato di palestra , da quando prendo finasteride faccio molta piu fatica a mettere massa e molto piu facilita a perderla.sia chiaro e solo la mia esperienza , buona fortuna ciao ciao
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Si vero in un certo senso finasteride potrebbe causare una specie di lieve femminilizzazione, per quanto riguarda la massa...
comunque devi provarlo sulla tua pelle per sapere che effetti ti da...
 

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Ciao! Io non ho mai preso Finasteride, ma prendevo serenoa e radici di ortica. Ho riscontrato stanchezza mentale e meno resistenza muscolare.

Penso che queste cure basate sulla diminuzione di DHT non vadano bene per un atleta perchè diminuiscono la performance, la concentrazione, il tener duro agli sforzi muscolari.

Bisogna vedere quali sono i livelli di DHT nel corpo. Perchè se sono eccessivi penso che Finasteride vada anche bene, ma se quel poco di DHT che hai (che forse purtroppo incide sulla miniaturizzazione) lo togli è un disastro.
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
chiariamo un concetto...il dht ai fini della crescita muscolare non fa quasi nulla xchè viene ridotto in questi tessuti da un enzima il 3hsd in un metabolita inattivo..l'effetto positivo del dht sono i suoi effetti non genomici e cioè non ar mediati che incidendo sul cervello(aumento di aggressività e concentrazione)favoriscono un allenamento + intenso e una maggiore concentrazione e resistenza allo sforzo nello stesso...quindi il dht favorisce + mentalmente l'allenamento che non poi l'effetto anabolizzante dato dal suo gemello testosterone...gli inbitori del 5 alfa possono incidere negativamente ma teniamo conto che aumentano il testo...
 

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
Unlocked, una domanda: secondo te l' aumento di testosterone daovuto all' assunzione di fina può avere un' influenza, anche minima, su forza e massa?