DHT BLOCKER

loxlox98

Utente
21 Aprile 2020
7
0
5
Milano
Ciao a tutti ho appena acquistato dht blocker della linea vitaminity
Volevo sapere se prendendo gia questo integratore posso integrarlo con latte cocco e semi di zucca (insieme o una scelta fra i due?) oppure devo evitare cibi con azione antidht?
Mi hanno consigliato anche dei trattamenti (inpacchi penso) dal parrucchiere con cheratina, ci possono stare? Grazie

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,277
2,015
46
COMO
Ciao, se hai preso il dht blocker è gia molto completo di suo, non aggiungerei altro come anti dht, se proprio vuoi aggiungere qualcosa, allora le procianidine di mela

• Mi Piace
Reazioni: proxy and Minox77

marc992

Utente
15 Aprile 2020
17
6
5
sorrento
Salve, questo integratore io lo provato, dopo qualche settimana lo dovuto sospendere mi ha azzerato il desiderio sessuale. Ora mi son comprato l' Annurkap. Sperando che non mi porta gli stessi effetti.
nel mio caso non ho ancora diagnosticato niente, ho preso questo integratore perchè ho notato uno stempiamento, nell' attesa di poter fare una visita tricologica.

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,277
2,015
46
COMO
Infatti, ragazzi ma non fate acquisti a caso, è come dire ho comprato le mele per sostituire le arance.
Cmq visto che ancora non sai se hai aga o meno , nel tuo caso fino a una visita direi che è meglio la melaannurca.

• Mi Piace
Reazioni: proxy

marc992

Utente
15 Aprile 2020
17
6
5
sorrento
Salve, ho letto tante recensioni e dettagli di prodotti, forse ne ho letti troppi al punto di far una confusione pazzesca. E son venuto a capo, logicamente, che è meglio non comprare niente se non sotto osservazione di un esperto.
Il forum credo che sia fonte di discussione magari per chi ha provato personalmente, i prodotti. Io ho provato la serenoa (ma non per problemi ai capelli). Ed ho riportato la mia esperienza (dato che la domanda del post era questa) in quanto ho avuto un calo della libido. Ho colto occasione di chiedere Se stesso effetto può dare la Mela Annurca, purtroppo non capisco niente di DHT testosterone ecc... Ringrazio della vostra risposta, perchè in qualche post qualcuno ha lamentato questo disturbo...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,467
9,112
2,015
Nessun disturbo,in quante le procianidine di mela non hanno alcuna azione contro il DHT o simili
C'e' chi ha accusato anche dolori articolari,mal di denti ecc ecc ma ovviamente sono solo fisse mentali

Tu hai utilizzato il DHT BLOCKER (perche' qui si parla di questo)per cosa se non pei i capelli??

yeah89

Utente
30 Novembre 2009
82
0
65
Per l assunzione del Dht blocker. Meglio due, mattino e sera, o un' unica assunzione? Grazie