DHI

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
e scusa ancora bola ma in pratica cosa hai dovuto canc il post perche'? (potevo studiare di piu ò inglese!!!)

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Citazione:Messaggio inserito da line
porcocan, contattali, non ti costa niente... sono disponibilissimi.... per ogni tua richiesta... io li ho contattati, mi han chiesto delle foto e poi mi han fatto loro offerta. gli ho chiesto se potevan mettermi in contatto con qlke loro cliente italiano che ha fatto l' intervento con loro e loro ,gentilissimi ,mi han dato una mail di un ragazzo che sto sentondo (via mail) per conoscere le sue impressioni ecc ecc.
io penso di farlo qsto inverno o autunno da loro a milano (ma sto valutando bene anche gambino) ... poi dipende che necessita' hai tu... io devo perfezionare un intervento gia' fatto un anno e due mesi fa che mi ha soddisfatto ma non del tutto... e volevo fare un intervento poco invasivio come il loro...
contattali e fatti una tua idea....
ciao

Pare che da nche da wanna marchi erano gentilissimi quando rispondevano al telefono, fintanto che dovevano fregarti i soldi.
Magari questi saranno la nuova frontiera del trapianto di capelli ..però...se un possibile paziente fatica anche a sapere il nome di chi lo opererà.....non credo che si parte col piede giusto..

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
hai ragione non basta la gentilezza e la disponibilita' ..... meglio maleducati e con ottimi risultati, daccordissimo con te.
per la precisione non e' che fatico a sapere il nome del chiruro, semplicemento non lo ho mai chiesto. cmq mi han mandato una sfilza di persone da contattare con mail e numero di telefono di tutta europa.... prima contattero' gli italiani poi se le info non saran abbast chiare iniziero' pure con altri stranieri. spero ricevere importanti informazioni...... per un po' mi dedichero' a quello .. poi prendero' decisione.....