DHI

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
porcocan, contattali, non ti costa niente... sono disponibilissimi.... per ogni tua richiesta... io li ho contattati, mi han chiesto delle foto e poi mi han fatto loro offerta. gli ho chiesto se potevan mettermi in contatto con qlke loro cliente italiano che ha fatto l' intervento con loro e loro ,gentilissimi ,mi han dato una mail di un ragazzo che sto sentondo (via mail) per conoscere le sue impressioni ecc ecc.
io penso di farlo qsto inverno o autunno da loro a milano (ma sto valutando bene anche gambino) ... poi dipende che necessita' hai tu... io devo perfezionare un intervento gia' fatto un anno e due mesi fa che mi ha soddisfatto ma non del tutto... e volevo fare un intervento poco invasivio come il loro...
contattali e fatti una tua idea....
ciao

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao line,
scusa ma per mantenere il tuo intervento usi fina o altri prodotti??

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
no, ma solo perche' mi sono stufato di prendere fina... so che potrebbe essere un errore ma ho sentito pareri contrastanti tra i vari dermatologi e chirurghi con cui ho avuto modo di parlare.

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
..il primo intervento non lo ho fatto alla dhi, vorrei fare adesso un intervento alla dhi per perfezionare il primo. se fossi sicuro dei risultati ecclatanti della fina e dei zero effetti collaterali certo la riprenderei ma qsto va discusso in un altra sezione....

vale73

Utente
14 Aprile 2006
112
0
165
Line saputo qualcosa di clienti operati alla DHI di Milano??
Mi interessa molto avere dei riscontri!
Ciao

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
sto sentondo in particolare un ragazzo ma e' stato operato da un mese e mezzo ... per la loro gentilezza e disponibilita' tutto ok cosi' come anche il post operatorio..ma per il risultato e' ancora presto anzi prestissio...

vale73

Utente
14 Aprile 2006
112
0
165
Ma secondo te a Milano chi opera.....!!spero mica un apprendista, come fai a capire il livello di professionalità???
Il metodo magari è ok ...ma poi ancora più importante è chi ti opera!!!
Solo un caso a Milano???
Non è un po' poco? Danno referenze se le chiedi??

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
si a me han dato due referenze... ma solo con uno sono riuscit entrar seriamente in contatto...
sono molto disponibili , io per esempio ho gia' scritto un po' di mail .. loro o risp via mail oppure (e lo preferiscono) mi telefonano per risp alle mie domande.
disponibilita' e' ottima ma per le altre tue domande (che sono la cosa piu' importante) proprio non ho idea... purtroppo...

supermann

Utente
7 Giugno 2006
204
0
165
Credo che l'argomento trapianti sia davvero troppo delicato e secondo me è opportuno informarsi in giro e non fermarsi nè a valutare gli stranieri nè gli italiani

Occorre documentarsi e parlare, specialmente con persone operate e magari visionare foto o addirittura incontrarsi.

Line ti hanno fatto vedere delle foto?
questo ragazzo con il quale ti scrivi ti ha mandato delle foto?
che prezzi ti hanno fatto?
quante uf ?
che grado di calvizie è la tua?
grazie
ciao

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
qualcuno gentilmente tradurrebbe tutto l intervento di Cole? e' fondamentele in questa discussione...

supermann allora mi han proposto 700-800 capelli a 3500 euro se in italia oppure 2500 se in grecia .
mi han mandato il dvd che mandan a tutti quello che lo richiedono dal loro sito...
il ragazzo che sento e' troppo presto per chiederli foto... anche se mi interessa sapere e non mi ha ancora risp se bisogna rasarsi capelli molto corti per l 'intervento e' per quanti gg si e' poco presentabili.......

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
scusa bola ma dove hai trovato il commento di cole? ho conoscenza di inglese a livello scolastico ma mi pare che l intervento di cole lasci pochi spazi all interpretazione .. c'e' una frase con sentenza categorica mi sembra.... la fonte qual e'? scusa ma cole non ha lavorato con loro per un breve periodo?

vale73

Utente
14 Aprile 2006
112
0
165
Si infatti nel loro Sito lo citano come uno di quelli che ha visitato il loro centro!!!
Se veramente ha parlato male del loro metodo...perchè rimane nella lista...??

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
se bola mi da la fonte , potrei girare a loro il commento.. non penso vengan fuori polemiche e poi e' giusto che gli dica tutte le mie perplessita'....

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
Purtroppo ho visto che riportare commenti su DHI ha provocato un putiferio su forum americani :
Friday August 05, 2005 2:25 AM
I'm sorry but due to repeated legal threats from this Xxxxxx because of comments made on the forum about them, we cannot allow any more discussions about them to take place here.
Please be aware that if you do go there you will not be able to comment on your procedure on this site.

Per evitare casini a ieson ho cancellato i messaggi.
Internet resta una buona fonte per informarsi sui risultati che questa struttura può raggiungere. Ti consiglio di usare la funzione search di hairlosshelp.
Prova a vedere questo caso.Cosa ne pensi ?
http://www.hairlosshelp.com/websites/Lee_S/

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
ok grazie comunque avevo inoltrato il post alla dhi e come sempre gentilissimi oggi mi han spiegato un po' di cose e comunque la cosa piu' importante mi han mandato mail con una sfilza di almeno una trentina di utenti con mail e numero telefono (di tutta europa anzi mondo di cui altri 3 italiani cooi quali cerchero' di entrare in stretto contatto... e vi faro' sapere che impressioni mi sono fatto... comunque io dovrei fare un piccolo intervento di 700-800capelli quindi non sarei comunque indicativo per chi cerca un trapianto ben piu' consistente ai quali voi poi indicherete le vie migliori...

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
per quanto riguarda il link ... non riesco capire qual era la situaz di partenza ... ma i commenti dell tipo sono positivi o negativi? ma sto qua dall america e' andato ad atene? comunque ha fatto body hair no? ...... scusa ma so pochissimo l' inglese......