devo far capire alla tipa che mi piace

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da principessa
ah dimenticavo...in bocca al lupo!
pensa che io al momento ho il problema opposto ...sto cercando di far capire ad un tipo che mi piace...ma, a parte i problemi di comunicazione (parliamo due lingue diverse) c'e' anche un problema culturale (qui le ragazze non prendono l'iniziativa se no gli sarei gia' saltata addosso[:p])... intanto approfitto delle scuse anche piu' banali per chiamarlo ed incontrarlo (abbiamo contatti di lavoro)...alla fine cedera'?!...[:D]...

se non lo fa temo dovrai rivedere le giustificazioni sui problemi culturali e/o di lingua[:eek:)][:eek:)]

cmq è interessante un luogo dove le donne nn prendono mai l'iniziativa, il desiderio compresso e non esplicitabile deve creare
delle forme ossessive di vera arte erotica....

principessa

Utente
27 Maggio 2006
70
0
65
ha ceduto....[:D]...alla fine mi sono buttata e l'ho invitato IO a bere una birra...anche se le ragazze qui non prendono l'iniziativa io ho sempre la scusante di essere straniera...e poi si sa come sono queste occidentali...[:p]

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Hmm....ma dove vivi principessa???

Per il problema posto nel topic non sono in grado di dare consigli,
essendo abituato a combinare grandi casini....e non voglio avere altre
vittime sulla coscienza[:D]

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
io vorrei dirle che mi piace e che sono contento di questa cosa,del fatto che mi piace,e che non voglio niente altro da lei.
Anche perchè mi rendo cont che lei non è piu di tanto interessata,quindi non voglio piu penare ,sperare,ecc
Però almeno sono contento di provare questo sentimento,che non lo si prova spesso.
d'altronde l'amore è anche questo,non volere necessariamente in cambio qualcosa

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
18 anni dovrebbero pensare solo al ca**o digli onestamente come stanno messi i tuoi ormoni.. con le ragazze molto giovani funziona sempre bene mi pare...

macaco

Utente
4 Luglio 2006
189
0
165
Citazione:Messaggio inserito da dondon
18 anni dovrebbero pensare solo al ca**o digli onestamente come stanno messi i tuoi ormoni.. con le ragazze molto giovani funziona sempre bene mi pare...

[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Un conte....mitico....scherzo.....