devo far capire alla tipa che mi piace

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
we pistole
se potete datemi dei consigli concreti,perchè ho la netta impressione che qui dentro la maggior parte di voi non debba chiedere mai (d'altronde chi si preoccupa delle calvizie fondamentalmente ,nella maggior parte, è un narciso...e quindi spesso anhce figo...quindi secondo me in verità qui dentro siete quasi tutti fighi,e alla fine ancora con tanti capelli).

IO gesti carini,ecc li ho fatti,ma parlando,alla fine cmq le ragazze sono abituate a ste cose.

Io sarei quasi intenzionato a dirglielo e fine.Dirle mi piaci.

NOn vedo perchè non si possa fare,perchè bisogna sempre cercare altre scorciatoie per arrivare cmq al punto.

Questa cmq non mi sembra particolamente interessata a me e cmq non la vedo spesso,anzi.
Quindi tanto vale farle sapere i miei sentimenti,cosi mi tolgo un peso e vedo come reagisce.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
we pistole
se potete datemi dei consigli concreti,perchè ho la netta impressione che qui dentro la maggior parte di voi non debba chiedere mai (d'altronde chi si preoccupa delle calvizie fondamentalmente ,nella maggior parte, è un narciso...e quindi spesso anhce figo...quindi secondo me in verità qui dentro siete quasi tutti fighi,e alla fine ancora con tanti capelli).

IO gesti carini,ecc li ho fatti,ma parlando,alla fine cmq le ragazze sono abituate a ste cose.

NOn vedo perchè non si possa fare,perchè bisogna sempre cercare altre scorciatoie per arrivare cmq al punto.

Questa cmq non mi sembra particolamente interessata a me e cmq non la vedo spesso,anzi.
Quindi tanto vale farle sapere i miei sentimenti,cosi mi tolgo un peso e vedo come reagisce.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
we pistole

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Grazie per le pistole e perchè c'hai dato dei fighi...verità o bugia ..grazie!
Comunque non siamo uomini che non chiedono mai, penso e ne sono convinto che la bellezza contribuisca a molto ma di ragazzi carini che prendolo le pizze o i pali o i due di picche ce ne sono a bizzeffe.
Sei un ragazzo valido (fighetto !) , devi solo trovare il modo giusto per incuriosirla ...se le piaci già è un inizio.
Io ti consiglierei di dirle magari di andare a fare un giro (shopping ad esempio) e che ti farebbe piacere andarci con lei.
Ma lei che tipa è?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
cmq un amico piu piccolo di me (tristezza..e mica di poco..) mi ha detto che im pratica dovrei chiederle di uscire,solo io e lei piu di una volta,ma fine...
e dal fatto che io voglio uscire solo con lei ,dovrebbe capire che mi piace.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
certo che devi chiederle di uscire..minimo!
si tiratela, devi essere sicuro e un minimo presuntuoso.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
come la invito fuori?
sarebbe meglio telefonarle che via sms,però a me non piace telefonare con in cell,anceh perchè magari inq uel moemnto sta facendo altro,nn ha tempo,ecc(tenete presenet che è strapiena di impegni...)

preferirei dirglielo dal vivo in faccai che voglio uscire con lei solo io e lei una sera..

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
ebbene è strapiena di impegni e non può risponderti? Dai..
E se ti chiamasse lei mentre sei impegnato? Ma quanti anni ha?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
18 [:D]
cmq io lavoro ..ogni tanto passa in negozio..potrei sempre chiedere se riesce a passare un salto e poi la prendo da parte un attimo,e le chiedo di uscire .

mike_87

Utente
30 Gennaio 2006
221
1
165
Secondo me è molto meglio se gli telefoni!Ha 18 anni,forse se la prendi da parte e le chiedi di uscire pèotrebbe sentirsi in imbarazzo,e trovare scuse su scuse!Il telefono invece toglie un pò d'imbarazzo nel dirsi le cose!L'sms no dai....!Comunque è vero se sei una persona molto umile e non abituato a tirarsela,in questo caso un po' fallo,ovviamente senza esagerare!Fatti vedere sicuro di te,e dalle sicurezza![8D]

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
tsk...non vorrei confonderti ma secondo me una ragazza di questo tipo la devi momentaneamente lasciare perdere, renditi interessante ma non chiederle di uscire da soli per il momento!

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
io se una tipa mi piace e vedo che ci sta la bacio e basta e fin'ora è andata quasi sempre bene. eventualmente se hai il cell. addolciscila con qualche sms.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro
io se una tipa mi piace e vedo che ci sta la bacio e basta e fin'ora è andata quasi sempre bene. eventualmente se hai il cell. addolciscila con qualche sms.

marpione voto 10

emilyc

Utente
12 Luglio 2006
19
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Raiden
we pistole

E' la cosa più semplice. Perchè dovresti fare tanto di più!

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
io penso ke glielo devi far capire...la conosci meglio e cerki di capire se lei ha un interesse verso d te...se vedi ke un minimo di interesse ce l ha devi andare e venire...
devi farla innamorare e poi fuggire...
nn so se m sn spiegato diciamo ke devi farti desiderare...nn prostrarti subito ai suoi piedi...
tiratela un po insomma...

principessa

Utente
27 Maggio 2006
70
0
65
ma lei che tipa e'? no perche' la strategia di guerra si sceglie in base al nemico da combattere [:)]...io ti consiglierei di dirle che ti piace...ma semplicemente perche' odio i tentennamenti e soprattutto quelli che se la tirano (ma anche gli zerbini) ma se lei non e' del mio stesso parere magari si sente un po' sotto pressione... vedi tu....

principessa

Utente
27 Maggio 2006
70
0
65
ah dimenticavo...in bocca al lupo!
pensa che io al momento ho il problema opposto ...sto cercando di far capire ad un tipo che mi piace...ma, a parte i problemi di comunicazione (parliamo due lingue diverse) c'e' anche un problema culturale (qui le ragazze non prendono l'iniziativa se no gli sarei gia' saltata addosso[:p])... intanto approfitto delle scuse anche piu' banali per chiamarlo ed incontrarlo (abbiamo contatti di lavoro)...alla fine cedera'?!...[:D]...

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:principessa
pensa che io al momento ho il problema opposto ...sto cercando di far capire ad un tipo che mi piace...ma, a parte i problemi di comunicazione (parliamo due lingue diverse)

credimi principessa alla fine anche qui' è sempre un problema di lingua.....l'importante e sapere dove metterla...capitò raiden? sparala piu' giù che puoi a modi gastroscopia [:D]

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
we pistola è già un bell'inizio...se dopo ancora nn te la dà aggiungi altri complimenti....

io credo che lei sappia già di piacerti...passa alla fase successiva...ora nn aprire un post per sapere qual'è la fase successiva...se proprio vuoi manda un pvt a Geppo che ti spiega tutto.