dermMatch

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
ciao volevo sapere da chi ha utilizato entrambi sia micro fibre che quest'ultimo come si sono trovati..spo*ca? macchia se finisce sui vestiti, sul cuscino?applicazione sui capelli o su cute...si applica meglio delle micro fibre dove ci sono meno capelli

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
il dermatch macchia, ma lavando viene via. Forse sul cuscino a forza di annerirlo, soprattutto se è chiaro, l'alone resta.
mai finito il dermatch sui vestiti comunque, e la notte io mi lavo sempre la testa quindi il problema è di facile soluzione...
E' indicato dove ormai ci sono pochi capelli, magari lunghi e radi, per ridurre il contrasto con la cute.
L'applicazione è ovviamente sulla cute con i capelli sopra i quali un po' si colorano anche loro, credo, ma ciò che conta è colorare la pelle.

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
la domanda se il prodotto macchia i vestiti, era intesa in questo senso;se ,adesso che ci sono le mezze stagioni e si avverte un pò di caldo togliendoti via magari la maglia questa si macchia?o magari a prodotto completamente asciutto se una persona ti passa le mani in mezzo ai capelli questultime si vengono a macchiare?io ho la colorazione dei capelli nera legermente tendente al castano scuro cioe non e un nero intenso a qualcosina piu schiarito.cosa mi suggerite?qualcuno ha anche provato il volumma?come si e trovato..

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
No così non macchia, ti può macchiare il cappello ad esempio a forza di tenerlo a contatto con la testa, non una maglia che la passi un attimo.
E non macchia nemmeno le mani, a meno che non te ne metti una tonnellata.
Ma per sicurezza io faccio così, dopo essermelo spalmato, mi passo le mani, se sono un po' nere me le lavo e ripasso finché non rimane nulla.

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
ieri ho fatto la prima applicazione ci vorra un po di tempo per prenderci la mano.come effetto non mi dispiace...lo sto usando per attenuare l'effetto lucido sulle tempie,ma non so se il colore e quello giusto o devo solamente cercare di tirare via il prodotto in eccesso propio perche il colore risulta piu scuro e leggermente innaturale rispetto alla colorazione dei capelli..come vi comportate voi una volta messo ad tirare via l'eccedenza,tenedo una buona copertura omogenea?

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
io lo metto sopra tutta la testa, se nel frontale esagero un po' ci passo le mani e viene via, ma ormai ho preso la mano non so tu quanto intendi per esagerare, comunque se lo metti solo nelle tempie (le mie sono totalmente andate da anni), significa che nel resto dello scalpo non sei messo malissimo e probabilmente te ne basta poco.

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
forse e solo questione di praticità,lo metto solo sul frontale e neanche piu di tanto ecome ho gia detto non mi dispiace l'effetto ma se ci guardo bene sotto alcune luci a volte si vede la differenza di colore.

19 Giugno 2003
98
0
65
Ciao amici, il trucco e' non esagerare e soprattutto non seguire le istruzioni sul manualetto. Non bagnate il tamponcino e anzi potete anche usare un solo polpastrello per spandere il colore. Prendete un colore leggermente piu' chiaro dei vostri capelli. Un mio metodo quando ancora avevo abbastanza capelli era passare con un po di lacca o gel spray per dare volume, aspettare capelli asciutti e poi passare col dermatch. Certo non e' come avere i bei capelli appena lavati ma copre bene. Ci sono compromessi da fare spesso nella vita.[:)]

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
guarda io ho fatto cosi' ho provato a mettere il prodotto in minima parte usando il tamponcino bagnato in dotazione e poi levando via il prodotto in eccesso con un cotonfioc..perche prendere il il colore piu chiaro rispetto il propio colore di capelli?e non bagnare il tamponcino..

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
io uso un altro medoto ancora, mi bagno la testa, e uso il tampone asciutto, che poi si bagna leggermente scorrendo la testa bagnata.
Alla fine per un diradamento forte come il mio è meglio inumidire un po' perché copre molto di più rispetto che a secco.

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
dopo alcune aplicazioni di dermMatch e kmax fibre color nero mi sono accorto di aver forse cannato il colore ,forse ci voleva un pelo + chiaro propio come diceva Palladabiliardo!voi di solito come vi muovete con la scelta del colore giusto?

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
sullo shop del forum potrebbero con tutti questi prodotti di copertura una volta che aquisti,inviare dei piccolissssimi campioni di altri prodotti o altre colorazione simili?,non quelle ciochettine che vendono a parte, non sarebbe male e ti eviti degli aquisti sbagliati...anche se loro forse intascano di piu in questo modo

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
una volta sal.us ci mandò dei campioni di dermatch, ma fu una cosa riservata agli utenti che ne facevano richiesta

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
si propio questo che dicevo,infatti se ci pensi non e male acquisti il tuo prodotto e in piu ai un campioncino da poter provare, che magari puo essere anche migliore del prodotto acquistato ,ma che non avresti mai provato se non te l'avessero spedito!un po come funzione in erboristeria o in profumeria

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
di solito quando uso il dermmach non bagno il prodotto ,ma al contrario col tamponcino raschio via il prodotto e lo applico a secco !!!non so perche ma mi trovo meglio....la mia domanda e ,per quale motivo si consiglia di usare l'acqua per le applicazioni? per maggior durata ?

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
no, semplicemente si spande meglio, e secondo me ha un effetto anche meno di raschiamento su una cute per forza di cose debole.
All'inizio anche io lo facevo a secco, ma poi ho notate che il consumo rimane sempre basso (anche se non così basso come a secco), ma la resa è migliore, si raschia meno la testa e ci si mette meno tempo.

La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald